Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Fiorentina, dopo aver concluso l’affare che ha portato Nico Gonzalez alla Juventus, è ora vicina a chiudere un’altra trattativa con il club bianconero, questa volta però di acquisto. Il trasferimento di Filip Kostic a Firenze sembra ormai imminente, con il giocatore che ha già detto sì alla società toscana. La Juventus valuta il serbo circa sette milioni di euro, somma che potrebbe essere soggetta a trattative. La Fiorentina sembra propensa a procedere con un prestito con obbligo di riscatto.

La Juventus è pronta a vendere Kostic alla Fiorentina

La Juventus è pronta a vendere in prestito con obbligo di riscatto Filip Kostic alla Fiorentina per circa 7 milioni di euro. L’arrivo di Kostic potrebbe creare qualche problema per Fabiano Parisi, che, come accaduto l’anno scorso, potrebbe avere meno minutaggio sulla fascia sinistra. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile prestito per Parisi, ma l’ex giocatore dell’Empoli sembra destinato a rimanere a Firenze. Tuttavia, Parisi dovrà lottare duramente per guadagnarsi una maglia da titolare, vista la possibile concorrenza con Kostic.

L’aggiunta di Kostic rafforzerebbe ulteriormente la rosa della Fiorentina, fornendo a Raffaele Palladino una possibilità di qualità sulla fascia sinistra.

Kostic è arrivato alla Juventus nel 2022

La Juventus ha acquistato Filip Kostic nel Calciomercato estivo del 2022 per circa 12 milioni di euro. Un acquisto utile soprattutto nella stagione 2022-2023, quando diede un contributo importante alla qualificazione in Champions League, sfumata per la penalizzazione di 10 punti della società bianconera per il caso plusvalenze.

Nel 2023-2024 non ha inciso come ci si aspettava, con Samuel Iling-Junior che nell’ultima parte di stagione è stato preferito sulla fascia sinistra al centrocampista serbo.

Con le probabili cessioni di Kostic e Federico Chiesa la Juventus sarebbe pronta a definire l’acquisto di un’altra ala offensiva oltre ai già arrivati Nico Gonzalez e Francisco Conceicao.

Il mercato della Juventus

La Juventus continua a lavorare per Teun Koopmeiners, con la trattativa che potrebbe definirsi nelle prossime ore per un totale di circa 57 milioni di euro compresi i bonus. Il giocatore dovrebbe andare a guadagnare circa quattro milioni di euro più bonus a stagione.

Potrebbe arrivare anche un’altra ala offensiva, il preferito sembra essere Jadon Sancho, che però ha un ingaggio importante. Se il Manchester United contribuisse al pagamento dello stipendio la società bianconera potrebbe definire la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Non è da escludere anche l’arrivo di un vice Vlahovic negli ultimi giorni di mercato.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui