Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Foto: Radio Capodistria

Una bomba, la settima in dodici mesi, rinvenuta proprio sotto le fondamenta del magazzino in fase di abbattimento, nell’area destinata ad ospitare il museo storico che aprirà i battenti nel 2025 in occasione di Nova Gorica-Gorizia Capitale europea della cultura. Dopo l’operazione di disinnesco durata poco più di mezz’ora e svoltasi senza problemi, le autorità competenti hanno espresso vivo apprezzamento per l’esito della procedura, sottolineando più volte l’eccellente sinergia tra i due comuni sloveno e italiano. Il responsabile dell’evacuazione dei residenti, Simon Vendramin, ha confermato lo svolgimento regolare delle operazioni, mentre il comandante della Protezione Civile, Srečko Šestan, ha espresso sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno preso parte all’intervento, in particolare agli artificieri. Il sindaco di Nova Gorica, Samo Turel, orgoglioso per la buona riuscita, ha sottolineato la rapidità e l’efficacia con cui è stato possibile concordare e attuare il piano d’azione, grazie alla disponibilità di tutte le forze coinvolte. Ha evidenziato il coraggio e la professionalità di tutti gli operatori, nonché la responsabilità dimostrata dai cittadini che hanno seguito tutte le istruzioni da parte delle autorità. Gratitudine anche da parte del primo cittadino di Gorizia, Rodolfo Ziberna, il quale ha invitato tutti a prendere come esempio gli ottimi legami tra Italia e Slovenia. “Le due Gorizie sono un modello di cooperazione internazionale. Una collaborazione, nata soprattutto durante il Covid e gli incendi sul Carso, che si è consolidata nel tempo, diventando un punto di forza del nostro territorio” ha dichiarato. Unità la parola utilizzata invece dal Prefetto di Gorizia, Raffaele Ricciardi, il quale ha esaltato la condivisione che ha caratterizzato l’impresa, ringraziando le forze dell’ordine e gli artificieri, sloveni e italiani, per il loro prezioso contributo.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui