Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Faye, insurtech statunitense specializzata nel settore delle assicurazioni di viaggio, ha raccolto 31 milioni di dollari in un round di serie B, portando il finanziamento totale dell’azienda a 49 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Portage, con la partecipazione di Lumir Ventures, insieme agli investitori esistenti F2 Venture Capital, Viola Ventures e Munich Re Ventures.

Fondata nel 2022, Faye ha l’obiettivo di trasformare il modo in cui le assicurazioni di viaggio vengono fornite e gestite, rendendo il processo più semplice e moderno grazie all’uso della tecnologia. La società offre un servizio completamente digitale attraverso un’app mobile che permette ai clienti di acquistare polizze assicurative in modo rapido e gestirle dal proprio smartphone. Le coperture includono protezione per la cancellazione del viaggio, assistenza medica, rimborso per bagagli smarriti e altro ancora. Faye dispone di un servizio clienti attivo in tempo reale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, nonchè di soluzioni fintech per consentire pagamenti, rimborsi e risparmi per i viaggi.

“In soli due anni Faye è diventata l’azienda più amata, in più rapida crescita e con la valutazione più alta nel nostro settore – afferma Elad Schaffer, co-fondatore e ceo di Faye – Le nostre vendite sono aumentate di 10 volte anno su anno, stabilendo al contempo un nuovo standard in termini di esperienza e fidelizzazione dei clienti. Non è un’impresa da poco, ed è il risultato della nostra instancabile attenzione nel fornire la migliore tecnologia e il massimo livello di assistenza clienti, insieme al nostro impegno nell’assumere i migliori talenti in circolazione”.

La società prevede di aumentare i suoi ricavi “di cinque volte solo nel 2024, servendo centinaia di migliaia di viaggiatori in tutto il mondo”. La nuova iniezione di capitale servirà a Faye per alimentare la crescita, sviluppare nuovi prodotti e ampliare l’offerta assicurativa.

Iscriviti alla newsletter di InsurZine per restare aggiornato su tutte le ultime news e eventi Insurtech

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui