Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


GEMELLO: 6

Incerto in occasione del rigore del 2-0, salva di piede il 4-1. È inattivo da due anni e si vede, poi però para il rigore decisivo.

VITI: 6

In occasione del primo gol non si sa dove sia. Poi si riprende piano piano e con Angella al fianco disputa un buonissimo secondo tempo.

AMORAN: 5,5

Va al contatto con Boccadamo al 12′ e commette fallo da rigore, incerto anche sul primo gol. Primo tempo da incubo, Ripresa migliore.

PLAIA: 5

Anche lui in difficoltà, viene sostituito (46′ ANGELLA: 7 Il suo ingresso sistema le cose in difesa. Porta esperienza e personalità).

DI MAGGIO: 5

Cerca la posizione, si impegna ma non incide. (46′ POLIZZI 7,5 Entra bene in partita e segna un gran gol di testa al 64′, poi scodella il cross del 3-3, grande partita).

BARTOLOMEI: 6,5

Tocca tanti palloni e si arrabbia con i compagni. Scodella il cross del 3-2, sfiora il 3-3 con un gran destro al volo dal limite.

TORRASI: 6

Primo tempo difficile anche per lui, mette un bel pallone ad inizio ripresa dalla linea di fondo, anche lui sfiora il gol del 3-3, con un destro potente dal limite.

BACCHIN: 6

Anonimo e un pò pasticcione. Meglio nella ripresa dove ha anche una buona occasione di testa (LICKUNAS NG Sfortunato sul rigore).

RICCI: 6

Cerca di smarcarsi ma la prima cosa giusta la fa al 29′ segnando il ol del 3-1 favorito da un errore difensivo della Pianese (72′ MATOS: NG)

PALLSON: 5,5

Il primo tiro in porta del Perugia è il suo, al 23′, deviato in corner. Poco servito inizialmente poi un pò più nel vivo del gioco. Si vede che ha qualità e tempi di gioco (46′ SYLLA 6,5  Da il suo contributo sulle palle lunghe, ottima ripresa)

MONTEVAGO: 6,5

Lotta tantissimo, sfiora il 3-3 al 65′. L’ingresso di Sylla lo aiuta e poi marca la porta sul cross liftato di Polizzi.

PIANESE-PERUGIA 3-3: CRONACA E TABELLINO

FORMISANO: 6,5

Con  una difesa in grandissima emergenza i suoi vanno in difficoltà sin dalle prime battute. Ci sono anche gli errori dei singoli a incidere: nella ripresa corregge la squadra con i cambi e il Perugia segna con Polizzi e sfiora ripetutamente il pareggio trovato meritatamente. La sconfitta, con quel rigore a tempo scaduto, sarebbe stata una beffa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui