Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il regista del Brighton protagonista in campo e osannato dai fan. E il club vuole rilanciare su McTominay: Schouten l’alternativa

Vincenzo D’Angelo

Uno contro l’altro ieri, forse insieme dalla prossima settimana. Strano il destino, che ha messo di fronte i due scozzesi più chiacchierati – in questi giorni – a Napoli. Billy Gilmour e Scott McTominay si sono sfidati in campionato nella vittoria del Brighton sullo United. A sorprendere è stata soprattutto il minutaggio delle loro prestazioni: Gilmour ha giocato addirittura 90’, confermando che le parole alla vigilia del suo tecnico non erano certo di facciata. “Mi aspetto di vederlo ancora qui a fine mercato”. Intanto, di sicuro non ha rinunciato alla sua regia e al suo moto perpetuo, affidandogli ancora le chiavi del gioco del Brighton. Che nel frattempo ha praticamente definito l’arrivo di Matt O’Riley dal Celtic, condizione necessaria per lasciar andare il giovane Billy, pallino di Conte.

Accordo

—  

Situazione singolare per l’Italia, forse. Perché in Premier si gioca sempre, sono sempre tutti a disposizione anche se in odore di partire. E per Gilmour dovremmo essere alle valigie pronte, per la verità. Napoli e Brighton nei giorni scorsi hanno trovato l’intesa: 15 milioni più bonus. E oggi si dovrebbe chiudere totalmente, salvo colpi di scena: i cori dei tifosi del Brighton potrebbero spaventare gli azzurri.

Affondo

—  

Tra l’altro, il grande obiettivo del Napoli sembra invece McTominay, entrato a 11’ dalla fine, praticamente come nella scorsa giornata. È in scadenza con lo United, che però ha detto no ai 25 milioni offerti dal Napoli: ne vuole 30, prendere o lasciare. Intanto il Napoli valuta anche l’alternativa: piace molto Jerdy Schouten del Psv, un equilibratore dai piedi buoni. Anche gli olandesi chiedono 30 milioni, ma qui il Napoli potrebbe giocare con la formula: un prestito con obbligo di riscatto, per far contenti tutti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui