Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non è ancora archiviato il mese di agosto, tradizionalmente dedicato alle ferie, ma non per la politica che già riaccende i motori. O forse non li ha mai spenti del tutto. Impegno per il bene comune apre il post Ferragosto con un affondo al sindaco Massimo Barbujani e alla giunta per le trasferte a Venezia e nelle capitale.

“Trasferte più che legittime – osserva Ibc – ma con quali risultati? Pertanto attendiamo da tempo che sindaco e giunta ci raccontino qualcosa dei loro viaggi a Venezia e a Roma. Si sono preoccupati di dimostrare la veridicità di quelle visite pubblicando foto che li ritraevano a fianco di sottosegretari o assessori regionali, ma nulla di più”

Incalzano i civici: “Ci piacerebbe finalmente conoscere non solo le risposte che hanno avuto, ma anche le proposte e le richieste che hanno fatto, perché quegli incontri, a oggi, non hanno avuto alcun esito. Qual è, ad esempio, il contributo che il comune di Adria, attraverso i suoi attuali rappresentanti istituzionali, ha fornito per risolvere il problema della viabilità integrativa e alternativa alla Ss 309 Romea? Sono state presentate soluzioni che tengano presente anche le esigenze della nostra città?”

E ancora: “Sono stati ricercati, in tutti questi diversi contatti veneziani e romani, finanziamenti pubblici per migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso il potenziamento di servizi? Sono stati ricercati investimenti nell’ottica di uno sviluppo sostenibile? Non si sa nulla. Ci auguriamo che questi viaggi non si siano ridotti a semplici gite incorniciate dai selfie che i nostri amministratori scattano, questo bisogna riconoscerlo, con abilità unica. Perché non basta fotografarsi col potente di turno per ottenere i risultati, così pure non basta ritrarsi in un luogo per presidiare il territorio”. (Evidente e diretto riferimento al sindaco Bobo, il quale quasi tutte le mattine sulla propria pagina Fb posta un selfie del tour mattutino in bici, con lo slogan “controllo del territorio”, ndr).

A questo punto Ibc lancia l’affondo: “In sostanza, bisogna ‘esserci’, non ‘apparire’: per “esserci” occorre studio, preparazione e qualità della proposta. Ci raccontino, dunque, i risultati ottenuti in questi primi 15 mesi della Bobo IV in cui, secondo la loro narrazione, Adria sarebbe cambiata grazie alle loro conoscenze altolocate. Noi effettivamente il cambiamento l’abbiamo visto, ma in peggio”. Domande che saranno presentate nel prossimo consiglio comunale.

E proprio in aula, nell’ultimo civico consesso, il sindaco ha fatto riferimento all’incontro al Ministero dell’Economia e Finanze con la sottosegretario Sandra Savino per discutere il possibile insediamento ad Adria della Compagnia della Guardia di finanza al posto dell’attuale Tenenza. La sede è stata individuata nell’attuale Palazzo di vetro che, però, necessita di importanti interventi di ristrutturazione, adeguamento e messa in sicurezza. Bobo era accompagnato dal vice Federico Simoni con gli assessori Giorgio Crepaldi e Giorgio D’Angelo.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui