Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Città di Viareggio, dal 29 al 31 agosto, ospiterà un importante torneo ITF World Tour Beach Tennis BT 200. L’evento sarà organizzato con il contributo del Comune di Viareggio e della Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), e con la partecipazione dell’associazione Viareggio Versilia Beach Tennis (VVBT).

La location è una delle più rilevanti per gli sport da spiaggia in Italia. La spiaggia viareggina (si gioca al bagno Flora in piazza Caboto) nella zona centrale della città ospita abitualmente gli eventi più importanti del Beach Soccer Nazionale porto turistico e l’azzurro del mare tirreno.

La scelta della data di questo torneo, proprio alla viglia dei Campionati Mondiali che si svolgeranno a Cesenatico dal 4 all’8 settembre, farà della tappa viareggina un vero e proprio test pre-mondiale, al quale sono attese le migliori coppie del circuito internazionale.

Per l’evento saranno messi a disposizione oltre 10 campi da gioco. L’allestimento di una grande tribuna sul campo centrale consentirà a tutti gli appassionati di vedere da vicino le partite più spettacolari e i più forti giocatori del ranking ITF.

Gli atleti si contenderanno un montepremi da 15.000$ in tre giorni di gare esaltanti, con un tabellone per le coppie maschili ed uno per le coppie femminili.

L’ITF Beach Tennis World Tour di Viareggio, in programma dal 29 al 31 di Agosto, si prospetta come un evento di assoluta rilevanza internazionale. La qualità e l’importanza delle coppie iscritte sono senza dubbio testimonianza dell’interesse verso un evento che, sebbene alla prima edizione, coinvolgerà i migliori atleti del circuito.

Al momento, nonostante le iscrizioni non siano ancora chiuse, sono più di 70 le coppie iscritte al tabellone di maschile e femminile, dal Brasile all’Australia: saranno presenti atleti da oltre undici nazioni, con i migliori giocatori del ranking mondiale pronti a darsi battaglia sui campi Viareggini.

Il fascino della location e l’organizzazione della Federazione in collaborazione con la Viareggio Versilia Beach Tennis (VVBT) hanno posto le fondamenta di un evento rilevante e che fosse fortemente attrattivo per gli atleti del circuito.

I numerosi appassionati di Beach Tennis della Toscana hanno per la prima volta l’occasione di vedere da vicino sulle proprie spiagge i protagonisti di uno sport che proprio in Versilia conta un numero sempre maggiore di praticanti. La Città di Viareggio e la regione toscana, con le sue immense spiagge, sono il luogo ideale per la pratica del Beach Tennis: lo testimoniano i numerossissimi tesserati e i tornei che ogni anno vengono ospitati dalle tante associazioni presenti.

Inoltre, in concomitanza con il torneo principale, saranno disputati numerosi eventi di contorno, dalle Finali Nazionali del Circuito TPRA, a tornei giovanili e Federali. In particolare, proprio le nali del TPRA rappresentano un ulteriore importante appuntamento a livello nazionale.

Il circuito amatoriale della FITP è stato durante tutto l’anno un’occasione di ritrovo a cui hanno preso parte migliaia di giocatori che condividono la passione per questo sport: nella sola città di Viareggio sono oltre otto le squadre partecipanti a questa manifestazione. Con più di 400 tesserati, la VVBT porta avanti l’attività sportiva in estate e in inverno, nelle spiagge e nelle strutture indoor della città. Inoltre, quest’anno grazie al progetto della Federazione “Racchette in Classe” sono stati coinvolti nell’avvicinamento agli sport di racchetta i maggiori istituti scolastici della Città.

Questo evento non potrà che essere un occasione di traino sia per il settore del turismo sportivo sia per radicare ancora di più nel territorio la passione per i Beach Sport, che a Viareggio trovano una sede ideale per la pratica a tutti i livelli.

 

La location dell’ ITF World Tour Beach Tennis BT 200

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui