Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


– I comuni in equilibrio finanziario cercano prestiti

Circa 10 dei oltre 400 comuni del Basso Sassonia sono finanziariamente indebitati, secondo le ultime statistiche finanziarie. L’Ufficio Statistico di Stato ha rivelato queste informazioni alla fine del 2023, segnalando che i comuni di Burgwedel e Verden sull’Aller, le comunità di Scheeßel, Moormerland e Dötlingen, le amministrazioni comunali di Baddeckenstedt, Kirchdorf e Schwaförden, e le aree non incorporate di Lohheide e Osterheide erano tutti liberi da debiti. Un’indagine della dpa ha rivelato numerosi fattori che contribuiscono a questa situazione finanziaria positiva, ma alcuni di questi comuni potrebbero non mantenere questo status a lungo termine.

A Burgwedel e Verden, le attività economiche floride e la gestione finanziaria attenta hanno un impatto significativo sulle loro favorevoli situazioni finanziarie. Verden trae ulteriore beneficio da un piano annuale valutato e aggiornato per il bilancio responsabile, ma né la città può evitare completamente il debito a lungo termine.

Entrambe le città stanno valutando investimenti in settori come l’istruzione e la protezione antincendio, che richiedono il ricorso al prestito per il finanziamento. La comunità di Scheeßel nel distretto di Rotenburg deve anche assicurarsi prestiti per i suoi investimenti pianificati, come ha rivelato il sindaco Ulrike Jungemann. Il comune si è precedentemente affidato alla vendita di servizi pubblici per il suo sostegno finanziario.

Nonostante il loro attuale status di debito zero, altri comuni come Scheeßel potrebbero dover cercare prestiti per gli investimenti futuri. Diversi settori economici, come l’istruzione e la protezione antincendio, spesso richiedono supporto finanziario attraverso il prestito.

Leggi anche:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui