Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Juventus stringe i tempi e vuole piazzare gli ultimi colpi per dare a Thiago Motta la possibilità di lavorare con la rosa al completo. Cosi’ gli uomini di mercato dei bianconeri hanno praticamente trovato l’accordo con la Fiorentina per Nico GONZALEZ, sulla base di una cifra attorno ai 38 milioni di euro, suddivisi in 32-33 milioni di euro più 5 di bonus pagabili in più esercizi. Potrebbe far il percorso inverso, e quindi finire a Firenze, Filip KOSTIC, ma è un discorso che prescinde da quello di Nico. Di sicuro c’è che a al tecnico viola Raffaele Palladino l’esterno serbo piace. Intanto la Juve ha raggiunto anche con il Porto per Francisco CONCEICAO, che arriverà in prestito secco per 7 milioni di euro, nei quali sarà compreso anche lo stipendio del calciatore, a cui potrebbero aggiungersi 2 milioni di euro di bonus. La prossima settimana, invece, sarà dedicata alla chiusura della trattativa con l’Atalanta per KOOPMEINERS (offerti alla Dea 59 milioni) e per trovare una soluzione in uscita per Federico CHIESA, che sogna sempre il Barcellona. Tiago DJALO’ potrebbe finire al Porto, visto che l’interesse della Roma non si è concretizzato.
    L’Inter è in chiusura per Tomás PALACIOS dal Talleres: il club campione d’Italia ha trovato l’accordo per il trasferimento del difensore argentino classe 2003. Un affare complessivo da 6,5 milioni di euro, fortemente voluto anche dal calciatore, che per vestire il nerazzurro ha rifiutato due proposte arrivategli dalla Bundesliga. Sempre a Milano, ma in casa rossonera, Ismael BENNACER attende delle offerte scritte dagli arabi. Il club più interessato all’algerino è l’Al-Qadisiyya di Nacho e Aubameyang, ma le ultime voci riferiscono di una volontà precisa da parte degli arabi di offrire meno della metà del valore della clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Con i soldi dell’eventuale cessione di Bennacer il Milan farebbe un’altra operazione in entrata. Difficilmente però sarà Manu KONE’ del Borussia Moenchenglabdach: ieri il francese ha salutato il suo pubblico perché ha un accordo con un’altra società, che potrebbe essere la Roma, dove Daniele De Rossi ha pià volte chiesto il suo acquisto. Intanto la Roma sta lavorando con il Napoli a un’operazione che prevede lo scambio fra Nicola ZALEWSKI e Cyril NGONGE. L’italo-polacco, che piace anche al Psv Eindhoven, viene ritenuto dallo staff di Antonio Conte utile per ricoprire il ruolo di esterno. La Roma sta anche definendo gli ultimi dettagli con l’Al-Hilal per Saul ABDULHAMID, terzino destro classe di 25 anni che può diventare il primo calciatore saudita nella storia della Serie A. Sul giocatore c’è stato però un inserimento del Reims. Sempre la Roma è anche su Kevin DANSO, difensore centrale del Lens e della nazionale austriaca, che con la dirigenza giallorossa ha trovato l’accordo sulla base di un contratto quinquennale a 1,5 milioni di euro più bonus, quasi il doppio rispetto a quanto percepisce in Francia. La Roma e il Lens adesso sono in trattativa per trovare una quadra sull’operazione: il nodo da scioglier è che la Roma chiede il diritto di riscatto, formula respinta dai francesi: alla fine l’accordo dovrebbe essre trovato con un obbligo di riscatto a 22-23 milioni di euro.
    Perso Logan COSTA, che ha scelto il Villarreal, il Bologna cerca a sua volta un difensore centrale. Il ds Giovanni Sartori ha nel mirino l’argentino Bruno AMIONE che gioca in Messico nel Santos Laguna: fra le parti c’è da limare una differenza di un paio di milioni: 7 quelli offerti dall’Emilia, 9 quelli che chiedono dal Messico. Non dovesse andare in porto questa trattativa, il Bologna andrà su Jakub KIWIOR dell’Arsenal.
    Il Venezia ha ceduto il nazionale statunitense Tanner TESSMANN al Lione per 6 milioni di euro, e ora prova a riportare in Italia il terzino ex Inter Franco CARBONI, che lascerà il River Plate, dove si trova in prestito.
    E a proposito di argentini, l’Atletico Madrid si è fatto avanti con l’Atalanta per il portiere Juan MUSSO. La Lazio, invece, sta cercando di riportare a Formello Michael FOLORUNSHO, in uscita dal Napoli così come Walid CHEDDIRA, che dovrebbe andare all’Espanyol.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui