Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


È stato pubblicato sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest l’avviso destinato alla Zona Distretto Elba relativo ai servizi di assistenza domiciliare finanziato con fondi FSE (Sad.Ie 2 – seconda edizione).

Il progetto risponde alla necessità di sviluppare un sistema di assistenza domiciliare con l’obiettivo di fronteggiare maggiormente le nuove sfide e necessità assistenziali sanitarie e sociali. Il progetto si concluderà a marzo 2027 ed è garantita la possibilità di presentare la domanda per l’intera durata dell’avviso. I destinatari saranno valutati nel rispetto dei principi di trasparenza, parità di accesso e imparzialità, sulla base dell’ordine cronologico di segnalazione ai servizi fino ad esaurimento delle risorse a disposizione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizio Sociale al numero 0565-926801 il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 11.

In dettaglio il progetto prevede quattro azioni:

1. Servizi di continuità assistenziale ospedale-territorio
Quest’azione favorisce l’accesso a servizi e prestazioni di carattere socio-sanitario di sostegno e supporto alla persona anziana con limitazione temporanea dell’autonomia o a rischio di non autosufficienza o con disabilità grave e alle loro famiglie. L’obiettivo è quello di garantire il rientro presso il proprio domicilio e/o all’interno del proprio contesto di vita a seguito di dimissione. La COT (Centrale Operativa Territoriale) predisporrà un piano individualizzato l’erogazione delle prestazioni domiciliari.

2. Percorsi per la cura ed il sostegno familiare di persone affette da demenza
Quest’azione favorisce l’accesso a servizi innovativi di carattere socio-assistenziale di sostegno e supporto a persone con diagnosi di demenza e servizi di sostegno alle loro famiglie, per garantire loro una reale possibilità di permanenza presso il proprio domicilio e all’interno del proprio contesto di vita. Il destinatari verranno  valutati dall’UVM (Unità di Valutazione Multidisciplinare) in collaborazione con i Servizi Specialistici competenti la quale equipe predisporrà un progetto personalizzato di supporto alla persona.

3.Ampliamento del servizio di assistenza familiare
L’azione è destinata all’erogazione di contributi economici volti all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di un assistente familiare. Quanto descritto si rivolge a persone anziane ultra 65enni con elevato bisogno assistenziale valutato in sede di UVM. Il contributo mensile erogato varia a seconda della condizione economica del destinatario (ISEE) . I destinatari che presentano i requisiti saranno individuati, previa valutazione professionale da parte dei servizi competenti.

4.Servizi di assistenza a minori con disabilità e alle loro famiglie
L’azione è destinata a finanziare l’accesso a servizi di carattere socio-assistenziale e socio-educativo per minori con disabilità e servizi di sostegno alle loro famiglie. Le prestazioni riguardanti la suddetta azione si rivolgono alle famiglie che al momento di presentazione della domanda non usufruiscono di prestazioni dell’ASL.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui