Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La società prevede di espandere la propria presenza negli Stati Uniti, poiché il suo finanziamento totale supera i 30 milioni di dollari

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–VividoQ, uno dei principali innovatori tecnologici nel campo dell’olografia computazionale, ha annunciato il completamento di ulteriori 7.5 milioni di dollari in finanziamenti di serie A, portando il finanziamento totale dell’azienda a oltre 30 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Foresight Group LLP e ha incluso nuovi investitori come GameTech Ventures e Ruttenberg Gordon Investments (RGI) con sede in Florida, nonché investitori esistenti.


“L’informatica spaziale sta rapidamente crescendo come categoria di consumatori, spinta in parte dal rilascio del visore Apple Vision Pro e dai progressi nell’intelligenza artificiale generativa da parte di organizzazioni come Meta, che stanno spingendo il settore della realtà estesa (XR) oltre gaming per offrire esperienze coinvolgenti nello sport, nell’intrattenimento e nelle attività quotidiane come la guida”, ha affermato Darran Milne, fondatore e CEO di VividQ. Ha aggiunto: “Mentre alcuni dei più grandi marchi stanno affrontando sfide tecniche significative per ottenere l’adozione di massa da parte dei consumatori, la tecnologia di VividQ fornisce le soluzioni di cui hanno bisogno per offrire esperienze coinvolgenti di livello consumer. Non solo stiamo definendo l’interazione uomo-macchina oltre il visore, trasformando la fantascienza in realtà, ma stiamo anche definendo lo standard per il futuro della tecnologia dei display olografici”.

Dopo il successo dell’azienda nel servire i produttori di apparecchiature originali (OEM), across gaming e clienti automobilistici in Giappone e negli Stati Uniti, intende assumere un leader statunitense e aprire un ufficio negli Stati Uniti nel prossimo anno. Il nuovo round di finanziamento accelererà inoltre il percorso di sviluppo dei prodotti VividQ, rendendo la sua tecnologia proprietaria disponibile ai partner commerciali globali esistenti e nuovi.

“VividQ ha accelerato la commercializzazione della sua innovativa tecnologia olografia generata dal computer ed è ben posizionata per trarre vantaggio dalla prossima generazione di hardware AR/VR”, ha affermato Chris Wiles, Direttore degli investimenti presso Foresight Group. “Siamo entusiasti di guidare il round di finanziamento di serie A di VividQ e non vediamo l’ora di supportarli con i loro piani di espansione negli Stati Uniti”.

– A message from our partner –

VividQ ha già stretto partnership pluriennali con JVCKenwood e leader statunitensi nella tecnologia dei display e automobilistica, oltre ai marchi Fortune Global 500 che sviluppano display per l’elettronica di consumo e visori VR/AR.

Yoshio Sonoda, CTO di JVCKenwood, commenta: “L’olografia porterà un cambiamento di paradigma nelle esperienze dei consumatori, soprattutto in un mercato come quello della realtà virtuale, dove i limiti della tecnologia attuale impediscono di offrire il tipo di esperienza sbalorditiva che i consumatori desiderano. Siamo davvero lieti di collaborare con VividQ e di vedere i nostri display LCoS all’avanguardia essere utilizzati per ampliare i confini della realtà virtuale e della realtà aumentata”.

Fondata nel 2017 a Cambridge, nel Regno Unito, VividQ sta cambiando il modo in cui vediamo il mondo e, in definitiva, cerca di eliminare gli schermi dalle esperienze digitali. Per ulteriori informazioni su VividQ, visitare VividQ.com.

Informazioni su VividQ

VividQ sta cambiando il modo in cui vediamo il mondo progettando esperienze visive 3D e olografiche coinvolgenti nel mondo che ci circonda. La tecnologia di visualizzazione computazionale di VividQ sta creando un futuro in cui le esperienze reali e virtuali non sono più separate da uno schermo. L’azienda ha collaborato con i principali produttori di apparecchiature originali (OEM), tra cui JVCKenwood, per integrare le sue tecnologie avanzate software e soluzioni hardware in augmented reality (ARIA), virtual reality (VR), display head-up automobilistici e altri dispositivi elettronici di consumo. Fondata nel 2017, la società ha sede a Cambridge, nel Regno Unito, con partner e teams negli Stati Uniti e in Giappone.

Contattaci

Niamh Hughes

[email protected]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui