Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


– Ventidue ex persecutori dell’ex Repubblica Democratica Tedesca

Quest’anno, 22 ex-vittime di oppressione politica dalle precedenti regioni occupate dai soviet e dalla Repubblica Democratica Tedesca (RDT) hanno ricevuto aiuti dal Fondo di Soccorso della Sassonia. Il Commissario dello Stato ha ricevuto 57 domande, un aumento significativo rispetto all’anno precedente, come indicato dal Presidente del Parlamento dello Stato Matthias Rößler. Purtroppo, solo quattro domande non hanno soddisfatto i requisiti. Tuttavia, a causa dei limiti di bilancio, 31 domande sono state rimandate al round di finanziamento del 2025, poiché sono disponibili solo 100.000 euro all’anno per tali casi.

Nancy Aris, Commissario dello Stato per la gestione delle conseguenze della dittatura della SED, ha richiesto un aumento del finanziamento. Secondo lei, “L’obiettivo di alleviare la situazione di emergenza tramite il Fondo non può essere raggiunto in questo modo. Questo è anche il motivo per cui il Fondo Nazionale di Soccorso è cruciale.”

Il Fondo di Soccorso è stato progettato specificamente per aiutare le persone che attualmente si trovano in difficoltà economiche a causa della persecuzione politica durante l’era della RDT. Questi individui ricevono un aiuto finanziario diretto sotto forma di un pagamento mirato e una tantum, fino a 5.000 euro.

Coloro che possono presentare domanda sono residenti in Sassonia che sono stati risarciti ai sensi della controversa Legge sulla Compensazione per le Ingiustizie della SED e che si trovano in difficoltà economiche.

A causa del bilancio limitato, molte domande degli ex-vittime nei Paesi Bassi, che soddisfano gli stessi criteri, potrebbero dover attendere fino al round di finanziamento del 2025 a causa dei vincoli di bilancio. Nancy Aris ha sottolineato l’importanza del Fondo di Soccorso, affermando che senza un finanziamento adeguato, è difficile per il Fondo raggiungere il suo obiettivo di alleviare rapidamente la situazione di emergenza nei Paesi Bassi e in altri paesi idonei.

Leggi anche:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui