Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



23 Agosto 2024, 18:25

Tassa rifiuti con lo sconto per le famiglie in difficoltà. C’è tempo sino al 30 settembre per presentare le domande al fine di ottenere le agevolazioni che cambiano in base alle fasce di reddito. I nuclei familiari con un indicatore Isee fino a seimila euro possono usufruire dell’esenzione totale. Contributo pari al 50 per cento, invece, per i nuclei con un indicatore Isee compreso tra i 6 mila e i 7,500 euro. Lo sconto scende al 30 per cento per chi presenta un indicatore Isee compreso tra i 7,501 e i 9 mila euro. Una ulteriore riduzione della tariffa è prevista in caso di oltre tre figli in famiglia. Nel computo della tariffa va esclusa la badante nel caso di nuclei familiari composti da un soggetto ultra 65enne portatore di handicap o da due soggetti ultra 65enni di cui almeno uno non autosufficiente. Tra i requisiti, oltre all’attestazione Isee, è necessaria la residenza anagrafica nel Comune di Perugia e nell’alloggio oggetto della tassa per cui si chiede l’agevolazione; la cittadinanza italiana o di un paese che aderisce all’Unione europea. La domanda va presentata esclusivamente in via telematica mediante l’inserimento dei dati richiesti nell’apposita procedura online che può essere reperita nel sito del Comune di Perugia. In caso di necessità di assistenza nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi al servizio di facilitazione digitale Digipass Perugia, disponibile solo su prenotazione, da effettuarsi contattando il numero telefonico 0755772121 oppure inviando una mail a digipass@comune.perugia.it

I requisiti richiesti vengono dichiarati con autocertificazione. Nel caso in cui non vengano confermati da successivi controlli, che saranno effettuati a campione, il dichiarante (che incorre anche a responsabilità penali) perde in toto il beneficio. Lo scorso anno, all’esito dell’istruttoria avviata, sono stati 2.408 i soggetti risultati aventi diritto degli sconti Tari per complessivi 633.570 euro. L’anno di riferimento del contributo è il 2022. L’elenco completo dei beneficiari è pubblicato nel sito del Comune di Perugia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui