Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Solo falsità e attacchi strumentali da parte dell’opposizione che anche a pochi mesi dalle nuove elezioni continua a lanciare invettive prive di fondamento”. Il presidente del Consorzio di Bonifica Toscana Nord, Ismaele Ridolfi, rigetta al mittente le accuse lanciate in queste ore dal gruppo di minoranza dell’assemblea consortile Insieme per il territorio. “Parlano di amministrazione scaduta da diversi mesi quando invece, se conoscessero la normativa come è dovuto a chi ricopre un ruolo istituzionale, saprebbero benissimo che il mandato in essere scade soltanto all’inserimento della nuova amministrazione – prosegue Ridolfi -. Fino ad allora, in qualità di presidente ho il dovere, politico e morale, di gestire al meglio la normale amministrazione. Il mio compito resta quello per il quale sono state eletto e nominato dall’assemblea: fare il proprio dovere per il bene dell’ente e, soprattutto, nei confronti delle migliaia di consorziati, tutti coloro che abitano e vivono nei territori che fanno parte del comprensorio dell’ente. Un ruolo a cui nessuno può demandare perché dalle nostre azioni dipende la sicurezza idraulica di un territorio che dopo l’estate dovrà essere pronto ad affrontare le piogge e i pericoli che derivano dalle mutate condizioni a causa dell’emergenza climatica. Un dovere che porterò avanti fino a un secondo prima del passaggio del testimone alla nuova amministrazione e al nuovo presidente”. Proprio l’attività del Consorzio di Bonifica Toscana Nord è semmai diventata di esempio per altre realtà, come dimostrano le collaborazioni scientifiche con le università della Toscana. “Siamo diventati un esempio nazionale per la sicurezza idraulica e per le politiche ambientali e soltanto i consiglieri di opposizione sembrano non essersene accorti – conclude il presidente del Consorzio -. Basta citare, ad esempio, il protocollo di intesa per l’affidamento di parte delle opere di manutenzione a imprese agricole e cooperative agroforestali, da poco rinnovato e potenziato. Allora, forse, sarebbe meglio se riuscissero a spiegare ai cittadini, a chi li ha votati e non, che cosa hanno saputo fare in questi 5 anni oltre a inutili e sterili polemiche strumentali, infondate sotto ogni punto di vista. Da parte loro non ricordo alcun contributo positivo al benessere dell’ente e del territorio”.

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui