Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


MOTTA DI LIVENZA – Novità per colonnine elettriche e i parcheggi in piazza San Rocco. Una ventina di posti auto con disco orario sono diventati a pagamento, mentre per i 17 in via San Rocco ora è necessario il disco orario. Per quanto riguarda invece le colonnine di ricarica delle auto elettriche il Comune le darà in gestione. È scaduto giovedì, infatti, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati alla gestione delle infrastrutture per i servizi di ricarica di veicoli elettrici nel comune. A breve si saprà l’eventuale nuovo gestore.


L’operazione

L’iniziativa, promossa dal Comune, prevede la gestione e manutenzione di tre colonnine di ricarica già installate in tre siti distinti e l’installazione di una nuova colonnina in un luogo definito dall’amministrazione. L’avviso, di natura esplorativa, «non rappresenta una gara d’appalto e non prevede l’assegnazione di punteggi o formazione di graduatorie» viene segnalato nell’avviso pubblicato a inizio del mese.

Il Comune aveva ricevuto a suo tempo un contributo provinciale per l’installazione di punti di ricarica pubblici per veicoli elettrici e ibridi. Ora si rende necessario individuare un gestore per tali infrastrutture, che dovrà farsi carico delle spese di manutenzione e gestione. Il gestore selezionato potrà trattenere i proventi derivanti dalla vendita dell’energia elettrica per il servizio di ricarica, ma dovrà versare al Comune un canone annuo per l’ammortamento delle infrastrutture già installate.

La richiesta

In questo contesto inoltre, la ditta FastWay Spa Società Benefit ha presentato un’istanza di autorizzazione per la realizzazione e gestione di una nuova infrastruttura di ricarica nel parcheggio pubblico di Piazza S. Rocco. L’istanza è stata protocollata il 6 agosto 2024. Nuova colonnina, dunque, nella piazza che proprio di recente ha cambiato la modalità dei parcheggi: da posteggi con disco orario, proprio di recente sono diventati a linea blu con la necessità di tenere in vista sul cruscotto lo scontrino del parchimetro installato al termine di via Cordamola. La prima mezz’ora è gratuita ma è necessario inserire il numero di targa nel parcheggio.

A margine, il comune martedì ha istituito nuove regolamentazioni per la sosta in via San Rocco, dall’intersezione con Piazza San Rocco fino al civico n. 8. La sosta sarà regolamentata a 60 minuti dalle 08 alle 12:30 e dalle 15 alle 19 nei giorni feriali. Inoltre, è stato predisposto uno stallo di sosta riservato ai veicoli a servizio delle persone invalide. E dunque in questa zona del centro storico occhio al posteggio, o con disco orario o con scontrino.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui