Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



Sergi Roberto al Como – Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio, con un contratto biennale, del centrocampista Sergi Roberto. L’ex capitano del Barcellona, che si è unito ai blaugrana a 14 anni e ha vinto sette campionati Spagnoli e due Champions League, arriva al Como come free-agent“.





Altro rinforzo d’esperienza e qualità per il Como che, dopo l’acquisto di un ex Real Madrid come Varane, porta alla corte di Fabregas anche un ex Barcellona. In difesa e a centrocampo: in diversi modi il tecnico spagnolo potrà sfruttare Sergi Roberto, diventato ora ufficialmente un nuovo calciatore del club neopromosso in Serie A.




Sergi Roberto al Como, la carriera

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Santes Creus e del Gimnàstic, Sergi Roberto si trasferisce all’età di 14 anni al Barcellona. Con i blaugrana, squadra in cui ha ricoperto anche i gradi di capitano, lo spagnolo ha vinto sette campionati Spagnoli e due Champions League. Sergi ha all’attivo 479 presenze in tutte le competizioni, tra cui la Liga, la Copa del Rey, la FIFA Club World Cup e la Nazionale spagnola. Ora, questo numero sarà destinato ad aumentare, ottenendo gettoni anche in Serie A, nel Como.

I consigli per l’asta

Il nome è certamente di quelli importanti, soprattutto per una realtà come il Como. In ottica fantacalcio però, parliamo di un calciatore che non ha nelle corde grandi bonus e che nella passata stagione ha disputato appena 14 partite. Al fantacalcio va perciò inquadrato come una delle prime riserve da avere in rosa. Grazie alle sue capacità di adattarsi nel ruolo di terzino destro e di centrocampista, lo spagnolo vi assicurerà minutaggio (se sarà integro) e anche diverse sufficienze. Semaforo verde al suo acquisto, non considerandolo però un titolarissimo di reparto.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

8

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 8-10 crediti crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-10 crediti

Indice titolarità

Titolare – Che sia da centrocampista o da terzino destro, se starà in forma Sergi Roberto troverà certamente spazio. La sua esperienza sarà fondamentale per contribuire ai successi del Como e perciò, la sensazione è che difficilmente Fabregas lo relegherà in panchina.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui