Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diValentino Della Casa, redazione  gianlucadimarzio.com

Dopo aver salutato tutti a Trigoria, Paulo Dybala fa dietrofront. Il post su Instagram: «Grazie Roma, ci vediamo domenica»

Il post di saluti, che saluti non sono. «Ci vediamo domenica», dice Dybala su Instagram. Colpo di scena di una trattativa di calciomercato che sembrava definitivamente indirizzata verso una fumata bianca, diventata di colpo nera. Niente Arabia, niente 75 milioni di euro netti in 3 anni. Niente 3 milioni più bonus alla Roma, che sarebbe arrivata a risparmiare quasi 50 milioni di euro lordi in due anni. Ha vinto il sentimento nei confronti di una piazza che anche oggi ha mostrato a Dybala tutto il suo affetto.

Voli prenotati, poi il clamoroso passo indietro 

Alle 20.30, con un messaggio sui propri social, Dybala ha voluto comunicare a tutti la sua decisione definitiva. Quando sembrava davvero tutto concluso, con i voli privati già quasi prenotati. L’attaccante, tramite il suo entourage, ha voluto ringraziare l’Al-Qadsiah ma ha spiegato al club e pure alla Roma che la sua intenzione è quella di restare nella Capitale, giocarsi il posto con l’amico Soulé e provare a vincere.




















































La gioia dei compagni, Paredes esulta sui social 

Sono state decisive queste ultime ore. Prima, i tifosi che a Trigoria lo hanno aspettato in massa, intonandogli anche dei cori che pensavano fossero di commiato. Poi, i compagni, con cui è molto legato. La dimostrazione? In risposta al post su Instagram: Paredes, molto amico dell’ex Juve, ha esultato.
E ora si riparte. Insieme.

Continuerà a giocare in Italia, la sua seconda casa 

E così Paulo Dybala continuerà a giocare in Italia. Lo fa dal 2012, da quando il Palermo lo prese poco più che maggiorenne dagli argentini dell’Instituto. Quindi la serie B, il ritorno da protagonista in A, la fiducia della Juventus che nel 2015 pur di averlo sborsa oltre 30 milioni di euro. A Torino resta per sette anni, con 293 presenze e 115 reti, risultando il nono miglior marcatore di sempre dei bianconeri (a pari merito con Roberto Baggio) e vincendo 12 trofei. Nell’estate del 2022 lo accoglie la Roma, con tanto di presentazione show davanti al Colosseo Quadrato. L’entusiasmo dei tifosi giallorossi lo accompagna a ogni partita all’Olimpico, riesce a regalare loro la Conference League ma non l’Europa League, persa in casa col Siviglia. Aspettando le prossime sfide. 

Da Paredes a Oriana Sabatini, social impazziti 

Non solo Paredes, in tantissimi sono impazziti al post social di Dybala, sotto al quale in pochissimi minuti si sono totalizzati oltre 60mila commenti.  Fra questi anche quello della moglie Oriana Sabatini, che ha condiviso il video del marito aggiungendo un’emoticon in lacrime e i cuori giallorossi. «Per chi non ha capito la joya rimane con noi», scrive dal canto suo Leo Paredes sui social. Matias Soulé, l’ex giocatore della Juve che ha raggiunto Dybala a Roma, pubblica una foto insieme al connazionale in campo con un’emoticon le lacrime e i cuori giallorossi.

22 agosto 2024 ( modifica il 22 agosto 2024 | 22:05)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui