Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Scorre  il conto alla rovescia e Folorunsho è il primo a scandire il passare  del tempo, intravede la via di casa. Il suo futuro, da last minute, è  nelle mani di De Laurentiis e Lotito, presidenti amici-nemici. La Lazio  proverà l’assalto di corsa, in chiusura, con l’idea iniziale di  strappare un prestito con diritto di riscatto per non impegnarsi  all’acquisto. Remota eventualità conoscendo De Laurentiis. Lotito ha il  sì di Folorunsho, promesso sposo, non basta. Il Napoli fino all’ultimo  proverà a cederlo al miglior offerente o utilizzandolo come  contropartita per altre operazioni. Ieri si è ipotizzato lo scambio con  Amrabat della Fiorentina, non è decollato né sfumato. Chi vuole  Folorunsho sa che pesa tanto l’esclusione di Conte, ma nessuno crede che  il Napoli molli su tutte le condizioni: il prezzo ora è 12 milioni con i  bonus.

Factory della Comunicazione

Gli scenari.  Giuffredi, manager del giocatore, ha spianato la strada alla Lazio, fa  da tramite. Lotito attende il momento giusto per aprire la trattativa  con De Laurentiis, salvo colpi di scena lo farà nel rush finale. Il  presidente della Lazio proverà un primo assalto senza obbligo di  riscatto, se riceverà un no deciderà se affondare con la seconda  offerta, magari chiedendo un sconto sul prezzo, è quella che prevede il  vincolo d’acquisto. Dia è stato preso in prestito biennale, con  pagamento posticipato nel 2026. Nel 2025 andranno completati i pagamenti  di Noslin e Dele-Bashiru, è previsto anche l’acquisto definitivo di  Rovella e Pellegrini, ecco perché la Lazio non vorrebbe appesantire il  bilancio del prossimo anno aggiungendo un costo in più. Folorunsho fino  all’ultimo manterrà la parola data ai biancocelesti, il suo arrivo  accrescerebbe la colonia dei laziali formata da Romagnoli, Cataldi  (sempre che resti) e Pellegrini. In lista entrerebbe tra i giocatori del  vivaio. Sullo sfondo resta il nome di Alcaraz, ma secondario a  Folorunsho. E’ rientrato al Southampton dopo il prestito alla Juve. La  baruffa da saloon nell’amichevole di inizio agosto era finita con un  chiarimento, resta un’opzione di fine mercato. Non è un regista, motivo  in più per considerarlo alternativa di Folorunsho. Alcaraz è un under  22, ha 21 anni, in campionato non c’è bisogno di fargli spazio per  tesserarlo, in Europa sì.

Il regista.  I conti finali vanno fatti anche con le cessioni, non sono quelle degli  esuberi. A centrocampo tutto ruota attorno a Cataldi e Vecino. Danilo  non considera la cessione e l’ha detto chiaramente alla società. E’  sempre stata nelle idee di Lotito, già all’inizio del “repulisti” deciso  nei mesi scorsi. Cataldi ha tre anni di contratto e si sente laziale a  vita, la storia della fascia di capitano l’ha segnato, se n’è fatto una  ragione, è una cicatrice che resterà. Ci sono stati sondaggi di Torino e  Como. Vecino è in scadenza nel 2025, il Besiktas può provarci nei  prossimi giorni, finora non si è esposto. Se partirà si aprirà il  mercato dei registi, per adesso ci sono state solo riflessioni sui nomi.   

Isaksen.  Fino all’ultimo si dovrà valutare la posizione di Isaksen. Ha  interessamenti in Italia e c’è sempre il Feyenoord. Tutti sono  interessati al prestito secco, è su questo punto che si gioca il suo  futuro. Sta alla Lazio decidere se cederlo o meno a titolo temporaneo.  Libererebbe un posto, ma non garantirebbe un incasso da reinvestire. In  avanti, anche in caso di cessioni, non sono previsti altri acquisti nel  finale di mercato, fino a prova contraria.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui