Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Che fine ha fatto il maxi finanziamento per il dissesto idrogeologico del Faito? Perché non viene riaperta la strada per il Faito? Perché non si fa nulla per eliminare le discariche abusive e vigilare come forma di prevenzione?

Sono tante le domande che pone Antonio Alfano, leader di Stabia al Centro, in una interrogazione consiliare diretta al sindaco Luigi Vicinanza.

Le “picconate” di Alfano non risparmiano nessuno: sindaco, governatore De Luca ed Eav. Tutta la filiera istituzionale di centrosinistra finisce nel mirino del consigliere di centrodestra.

Nel l’interrogazione infatti si legge: “I boschi di Quisisana ed il monte Faito fanno parte del Parco Regionale dei Monti Lattari facente capo alla Regione Campania, sono anni che vi è un finanziamento pubblico pari a 10 milioni di euro da investire sul Faito, per evitare il dissesto idrogeologico ed inoltre sono previsti altri interventi dall’EAV per la manutenzione della Funivia, nonostante i vari annunci delle amministrazioni comunali che si sono susseguite negli ultimi anni, i boschi e la salita per Faito si presentano in uno stato di abbandono totale”.

Una strada dissestata a dir poco ma comunque percorsa da auto e moto per raggiungere prima il Faito. Una strada straordinaria che regala panorami spettacolari e corsi di natura incontaminata. Ma, allo stesso tempo, si registra “la mancata pulizia degli scoli dell’acqua piovana, che è una delle cause principali delle frane, le strade sono completamente dissestate e abbandonate. Alcuni tornanti e alcuni sentieri mulattieri sono diventati vere e proprie discariche abusive a cielo aperto – dice Alfano – : lattine, secchi di vernice vuoti, tubi,bottiglie di plastica, materassi, frigoriferi, parabrezza d’auto, materiale di risulta edile, pneumatici ed anche pannelli di amianto e guaina bituminosa”.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui