Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Assessorato Regionale al Lavoro ha destinato la somma di 40.102.530 euro per incentivare l’assunzione dei disoccupati e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo da parte di aziende con sede operativa in Sicilia.
A darne notizia è l’Onorevole Ignazio Abbate che negli ultimi mesi ha seguito direttamente insieme all’Assessore Nuccia Albano e al Dirigente Foti per questo importante provvedimento atteso da mesi che si va a sommare al precedente da 50 milioni già programmato dalla Regione ad inizio anno dall’Assessorato alle Attività Produttive.

“La dotazione pari 40.102.530,00 di cui 28.071.771,00 relativi al FSE+ e 12.030.759,00 relativi al contributo nazionale e regionale sarà ripartita con procedura a sportello fino ad esaurimento delle risorse.
Le aziende che possono beneficiarne sono quelle individuate dalla cosiddetta “strategia di specializzazione intelligente” (S3) che operano nei settori dell’agricoltura, dell’efficientamento energetico, del turismo, delle telecomunicazioni, dell’innovazione digitale, della ricerca scientifica, dell’assistenza sanitaria e sociale, della gestione dei rifiuti.
Per parteciparvi le aziende devono collegarsi sul portale di Sicilia Digitale SPA (www.siciliadigitale.it) in una giornata ben precisa individuata dalla Regione che a breve sarà comunicata tramite un nuovo avviso.
Le istanze verranno accolte in base all’orario di presentazione. Il Governo regionale ha destinato oltre 90 milioni di euro per incentivare l’occupazione favorendo sia le nuove assunzioni che la trasformazione dei contratti da tempo determinato a tempo indeterminato.
Ritengo sia una cifra importante che possa rimettere in moto gli ingranaggi del mercato del lavoro siciliano in tutti i settori produttivi.
Non posso che complimentarmi in primis con il Presidente Schifani e quindi con l’Assessore Albano e con il Dirigente Generale Foti per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi a servizio dei lavoratori siciliani.
Al contempo, invito tutte le aziende del territorio, tramite i propri commercialisti, ad attivarsi nella preparazione della domanda (che si trova sul sito istituzionale della Regione) per non farsi trovare impreparati in occasione del click day”.


Post Views: 15



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui