Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CONA – Anche per quest’anno la Regione Veneto ha approvato il bando per il contributo “Buono libri” per l’anno scolastico 2024/2025. Questo contributo è destinato alla copertura parziale, o in alcuni casi totale delle spese d’acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, sia statali che non statali, nonché per le istituzioni formative accreditate o per gli studenti in istruzione parentale. Il contributo è rivolto agli studenti appartenenti a nuclei familiari con un Isee 2024 che rientra in due specifiche fasce: La fascia 1 con Isee da 0 euro a 10.632,94 euro che prevede l’erogazione di un contributo massimo di 200 euro e la fascia 2, per gli Isee da 10.632,95 euro a 15.748,78 euro che prevede il contributo massimo concedibile di 150 euro. Per il comune di Cona la domanda deve essere compilata online e inviata al Comune tramite email all’indirizzo segreteria@comune.cona.ve.it oppure consegnata all’Ufficio Segreteria-Scuola del Comune di Cona durante gli orari di apertura, il martedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 17 alle 18 ed il giovedì dalle 9 alle 12:30. Il periodo di presentazione della domanda, per tutti i Comuni del territorio veneziano, sarà dal 16 settembre 2024 fino alle ore 12 del 18 ottobre 2024. Al momento della consegna della domanda, è necessario allegare la lista dei libri di testo acquistati, timbrata dalla libreria; scontrini o ricevute d’acquisto dei libri (originali o in fotocopia), L’Iban del richiedente e l’attestazione Isee. Il contributo è finanziato con risorse statali, in base all’art. 27 della Legge 448/1998, ed è finalizzato alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e contenuti didattici alternativi. La Delibera di Giunta Regionale n. 860 del 30/07/2024 approva l’avviso per l’individuazione dei beneficiari. La domanda per il contributo può essere presentata da un genitore, tutore o affidatario dello studente minorenne. Per ulteriori informazioni e per procedere alla richiesta, è necessario accedere alla pagina internet dedicata, autenticandosi con l’identità digitale, e seguire le istruzioni nella sezione riservata al richiedente. Il Comune una volta ricevute le domande, entro il 31 ottobre 2024, effettuerà tutte le verifiche necessarie e invierà le informazioni alla Regione Veneto.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui