Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il progetto mantiene vivo il fuoco nel settore delle monete meme offrendo ai suoi token una nuova utilità: la generazione di reddito passivo attraverso lo staking in pool.

Crypto All-Stars introduce un’opportunità che è un pioniere assoluto nel settore. Consente di mettere insieme monete meme leader del mercato come Dogecoin ($DOGE) e Pepe ($PEPE), consentendo ai loro possessori di ricevere un’unica ricompensa: la moneta nativa $STARS.

Questa puntata condivisa è un grande vantaggio per i possessori di monete meme in quanto offre loro l’opportunità di generare reddito dalle loro partecipazioni invece di aspettare semplicemente il prossimo boom delle monete meme.

E c’è di meglio: semplicemente detenendo $STARS, ricevi tre volte i premi, offrendo agli investitori un’opportunità esclusiva per profitti enormi mai visti dalla pubblicazione del Libro bianco”Bitcoin: un sistema di pagamento elettronico peer-to-peer“.

Pertanto, la prima settimana dal lancio di Crypto All-Stars è un successo. Il prezzo di $STARS è balzato da 0.00138 $ a 0.0013911 $ mentre gli investitori cercano di proteggere i loro portafogli in vista di un previsto rally a 0.0013966 $ in meno di 24 ore mentre la prevendita passa rapidamente attraverso le fasi di finanziamento.

Acquista Crypto All-Stars


Crypto All-Stars, il salvatore del settore delle monete meme?

Il settore delle monete meme è attualmente in crisi, con le monete principali che hanno reso la prima metà del 2024 un successo che ora fanno a malapena scalpore nella seconda metà. Circa 20 miliardi di dollari sono stati cancellati dal valore di picco del settore a maggio, lasciando un valore collettivo attuale di 38.3 miliardi di dollari. 

Solo negli ultimi 30 giorni, le prime 10 monete meme hanno perso in media il 37.1% del loro valore, con Bonk ($BONK), Floki ($FLOKI) e Brett ($BRETT) che hanno subito i colpi più duri, in calo del 45.2%. rispettivamente 40.6% e 45.1%. Ma non essere troppo veloce nel cancellare le monete meme. Sono qui per restare.

Dogecoin ha resistito a tutte le tempeste del mercato e il declino attuale è solo un altro per la moneta meme originale che esiste dal 2013. In effetti, si prevede che $DOGE aumenterà del 131% nel 2024.

Pepe ha anche dimostrato resilienza, resistendo alle controversie politiche e persino cambiando il marchio originale del suo token $PEPECOIN in $MEMES per un po’ prima di tornare come $PEPE, protagonista del superciclo delle monete meme di quest’anno.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui le monete meme sono permanentemente integrate nel mondo delle criptovalute; il declino attuale è probabilmente solo una fluttuazione del mercato, con i suoi soliti alti e bassi.

Per coloro che vivono secondo il motto “compra al ribasso e mantieni”, Crypto All-Stars offre un’alternativa più redditizia, che potrebbe aiutare l’intero settore a evitare ulteriori cali: puntata per grandi ricompense.

Acquista Crypto All-Stars

Crypto All-Stars: il primo staking unificato nel settore delle criptovalute

Cripto All-Star è il primo progetto a introdurre lo staking unificato, consentendo agli utenti di puntare qualsiasi moneta meme e ricevere enormi ricompense. Se l’utente possiede $DOGE, $PEPECOIN, Shiba Inu ($SHIB), $FLOKI, $BRETT, Mog Coin ($MOG), Milady Meme Coin ($LAYDS), Turbo ($TURBO), Toshi ($TOSHI), Coq Inu ($COQ), o $BONK, possono puntare questi token nel MemeVault multi-token e multi-catena di Crypto All-Stars e guadagnare il 2,868% di rendimento percentuale annuo (APY) tramite $STARS. Questo elenco non è esaustivo poiché presto si aggiungeranno altre monete meme.

Ma non è tutto. Semplicemente tenendo $STARS, puoi triplicare le tue attività di staking. Ad esempio, se le condizioni rimangono invariate, un investimento di $ 1,000 che frutta $ 28,680 STARS può crescere fino a $ 86,040 STARS, aumentando notevolmente i tuoi guadagni.

Immagina uno scenario con un grande detentore come il governo degli Stati Uniti che possiede oltre 50 miliardi di dollari in $ SHIB. Puntando questi token nel MemeVault di Crypto All-Stars, il governo degli Stati Uniti può iniziare a guadagnare dai suoi $SHIB che sono inattivi da oltre un anno.

Indipendentemente dai piani del governo degli Stati Uniti per le sue partecipazioni in $ SHIB, lo staking con Crypto All-Stars rappresenta un’opportunità più promettente per rendimenti più elevati.

Naturalmente, ci sono altre piattaforme di staking, ma nessuna di queste offre i rendimenti per supportare la tua intera raccolta di meme su un’unica piattaforma come Crypto All-Stars.

Crypto All-Stars, la prossima moneta meme con potenziale 100x?

Ciò che Crypto All-Stars apporta al mondo delle monete meme costituisce un motivo di investimento $ STELLE persuasivo. Fornendo funzionalità di staking al settore dei meme e allo stesso tempo una chiave per sbloccare più premi, $STARS stimola una forte domanda e incoraggia la detenzione a lungo termine, rendendolo una scommessa avvincente per gli investitori a lungo termine. Non sorprende che abbia ricevuto un’ampia copertura mediatica sin dal suo lancio la scorsa settimana.

Se non hai ancora aderito alla prevendita, non c’è tempo da perdere mentre puoi ancora accaparrarti una parte significativa dello staking pool. Visita il sito web Crypto All-Stars, collega il tuo portafoglio (ad esempio Best Wallet) e proteggi i tuoi $STARS utilizzando ETH, USDT o BNB. I pagamenti con carta bancaria sono accettati anche tramite il widget sicuro e facile da usare del sito. 

Crypto All-Stars è stato accuratamente controllato da Coinsult e non sono stati riscontrati problemi critici nel codice del contratto intelligente, offrendo agli investitori tranquillità.

Acquista Crypto All-Stars


Questo articolo è un contenuto sponsorizzato e non riflette l’opinione del team CryptoDnes. Il materiale non costituisce una consulenza sugli investimenti ed è fornito dalla rispettiva società.


Telegram

CONDIVIDERE:





CONDIVISIONI



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui