Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Ingresso gratuito con tessera associativa. Programma completo su www.lumen.fi.it
Aperto dalle 18:00, dal martedì alla domenica.

Firenze, 21 agosto 2024 – Musica, benessere e relax, food&beverage a Km 0 e intrattenimento per grandi e bambini: prosegue l’estate di LUMEN, rimasto aperto per tutto il mese di agosto dando così la possibilità a chi è rimasto in città di continuare a vivere uno spazio immerso nel verde a pochi chilometri dal centro, un presidio sociale e culturale diventato sempre di più punto di riferimento per fiorentini e non.

Tra gli appuntamenti in evidenza sabato 24 agosto Pinkmagic Pssyfest, con gli special guest da Bristol Sadsugar. Veri discepoli dell’arcana interazione tra musica e corpo approdano a Firenze da Bristol per il loro primo spettacolo internazionale da headliner. In console nella stessa serata anche Smiyya e  Wildenry (PSSY).

Giovedì 29, dopo la pausa di ferragosto, torna l’Estate Queer a Lumen con Rigatoni.  Un viaggio avvincente nel mondo della sessualità, dove insieme all’umorismo, si fondono in un’unica esplorazione senza freni. In questo spazio aperto e liberatorio, Rigatoni abbatte le barriere sociali e affronta la sessualità con sincerità e divertimento. Un appuntamento a cura di Underdog Creative che invita gli spettatori a liberarsi da tabù e pregiudizi, incoraggiando una discussione franca e senza filtri sulla vita intima. Il nostro obiettivo è creare un ambiente inclusivo e stimolante in cui possiamo ridefinire collettivamente il modo in cui concepiamo e viviamo la sessualità sia con noi stessi che nei rapporti con gli altri.

Il programma si chiude il 31 con Musiche Dal Basso Fest: giovani talenti canori capitanati da Claudia D’Agnone si esibiscono in un concerto dove protagonista è la voce. Artisti versatili si alterneranno sul palco accompagnati da una band d’eccezione. Per l’occasione saranno presentati i corsi della scuola di musica Chiave di Basso. La scuola è fondata da Tommaso Faglia, Simone Di Maggio e Marco Di Lupo, musicisti professionisti e insegnanti di musica toscani ed è dedita prevalentemente all’insegnamento musicale sotto forma di corsi, aperti a tutte le età e a tutti i livelli di preparazione. Parallelamente all’insegnamento l’associazione si fa promotrice di organizzare e diffondere eventi e spettacoli di musica, seminari, approfondimenti, concerti, stages, masterclass e di incentivare l’interscambio artistico-culturale.

Tutti gli appuntamenti in calendario sono ad ingresso gratuito con tessera associativa da sottoscrivere presso Lumen o sul sito

Anticipazioni di settembre

Il 5-6-7-8 settembre, in concomitanza con il Festival Copula Mundi, sono in programma tre giorni dedicati ai temi della RigenerAzione, questo il nome dell’iniziativa -, un momento in cui Lumen si propone di diventare centro nevralgico per la discussione sui temi degli spazi rigenerati a livello nazionale e europeo.  Gli ospiti della prima giornata saranno enti di terzo settore (e non) che hanno in gestione spazi pubblici in Italia e in Europa e stanno tentando di restituirli alla comunità, il secondo giorno il dialogo si amplia con la presenza di istituzioni, fondazioni bancarie e interlocutori politici per comprendere come far dialogare al meglio i decisori istituzionali, i finanziatori e gli enti di terzo settore. Infine, nel terzo giorno, un momento di sintesi che possa costruire nuove basi per la progettazione di nuovi spazi comunitari.

LumenNato tre anni fa in un’area abbandonata del Parco del Mensola grazie ad una concessione del Comune di Firenze all’Associazione Icché Ci Vah Ci Vole, una APS il cui investimento totale sullo spazio è stato di 283 mila euro negli ultimi 3 anni, Lumen rappresenta oggi uno dei presidi culturali più importanti della Città di Firenze, oltre che affermato polo di sperimentazione per progetti innovativi e di comunità. Lumen è uno spazio gestito da Icchè ci vah ci vole APS – ETS. In collaborazione con il Comune di Firenze e con il contributo di Fondazione CR Firenze. Sono partner Lattexplus, Underdogs, Numa Crew, Alia Servizi Ambientali, Firenze Plastic Free, Autolinee Toscane, Badiani.

È possibile raggiungere Lumen per partecipare alle attività diurne e serali, oltre che con i propri mezzi, anche utilizzando le linee di AT 14 e 20 che hanno le fermate a pochi minuti dall’ingresso dello spazio estivo.

LUMEN, Via del Guarlone 25, Firenze
https://lumen.fi.it
Tel. 055 3984585 – [email protected]

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui