Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nelle scorse ore, il giornalista Paolo Bargiggia ha commentato sul proprio account X la vittoria per 3 a 0 della Juventus sul Como lanciando una provocazione a tutti quei tifosi bianconeri ancora legati alla figura dell’ex Massimiliano Allegri. Dell’esordio in campionato della formazione piemontese ha scritto anche l’opinionista Francesco Oppini.

Bargiggia non fa sconti: ‘Adesso gli orfani di Allegri dovranno stare muti’

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha commentato nelle scorse ore il 3 a 0 rifilato dalla Juventus al Como nella prima giornata di campionato, lanciando una dura accusa a tutti quei tifosi legati ancora all’ex allenatore dei bianconeri: “E adesso, gli orfani di Allegri, muti dopo una sola giornata di campionato!”.

Bargiggia, restando in tema Juventus ma focalizzandosi sul mercato in uscita dei bianconeri, ha poi scritto un secondo messaggio pubblicato sempre sul proprio account X sottolineando: “La Juventus cede Nicolussi Caviglia al Venezia per 3.5 milioni di euro più 1.5 di bonus. Chiusa l’operazione Juventus e l’Ajax: Daniele Rugani in prestito in Olanda. Per i bianconeri un risparmio di 3 milioni di euro lordi sull’ingaggio”.

Oppini: ‘Il migliore in campo col Como è stato Thiago Motta’

Dell’esordio in campionato della Juventus e della convincete vittoria con il Como ha scritto sul proprio account X anche l’opinionista di dichiarata fede bianconera Francesco Oppini: “Buona la prima, ma non abbiamo fatto nulla: siamo la Juve!

Thiago Motta migliore in campo, meglio non poteva iniziare. Personalità e sicurezza straripante (Mbangula ne è l’esempio) nonostante le falle di mercato tutt’ora presenti. Sarà un lungo percorso, halma”.

Oppini, in un secondo messaggi,o ha poi commentato il gol annullato a Dusan Vlahovic per un fuorigioco millimetrico scovato dal Var diversi passaggi prima della finalizzazione del serbo: “Quando gioca la Juventus e arbitra Mercenaro accadono cose come questa o come quella del gol vittoria dei bianconeri annullato nel finale contro la Salernitana per non aver visto Candreva tenere in gioco il marcatore bianconero dell’epoca”.

Juve, i tifosi rispondono ad Oppini: ‘Grande merito del risultato col Como va dato a Motta’

I messaggi scritti da Oppini hanno catturato l’attenzione di diversi tifosi della Juventus: “Saremo anche la Juve, ma con una rosa rivoluzionata ed incompleta non c’era nulla di scontato. Ottima prestazione della squadra, partita giocata con sicurezza e personalità, ogni giocatore ha contribuito al risultato, grande merito va all’allenatore”, dice un utente X.

Un altro poi aggiunge: “Sarà un lungo percorso, ma ci divertiremo e la squadra diventerà sempre più forte. Magari non vinceremo quest’anno, ma la strada per tornare vincenti é stata imboccata alla grande”.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui