Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il Crotone di Emilio Longo ha iniziato la marcia di avvicinamento all’esordio di campionato che vedrà i rossoblù affrontare il Team Altamura. La gara è in programma lunedì 26 agosto alle 20.30. Per questo esordio, la Lega Pro ha comunicato nelle ultime ore il nome del direttore di gara, che sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei della sezione di Cuneo.

La società rossoblù ha avviato lunedì 19 agosto la campagna abbonamenti 2024-2025 con alcune centinaia di tifosi che hanno già rinnovato la fiducia in fase di prelazione.

Crotone, prima volta con Tona Mbei

La gara della prima giornata di Serie C rappresenterà una prima volta per il Crotone con la direzione del Signor Jules Roland Andeng Tona Mbei. Il fischietto della sezione di Cuneo non ha mai diretto una sfida ufficiale della squadra calabrese e sarà coadiuvato dagli assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Edoardo Maria Brunetti di Milano; quarto ufficiale Enrico Gigliotti di Cosenza.

La gara contrapporrà una squadra che ha militato fino a qualche anno fa in Serie A, come il Crotone, contro una compagine neopromossa in Serie C come quella del Team Altamura.

Iniziata la campagna abbonamenti

Nella mattinata di lunedì, anche se condizionata da qualche problema tecnico, ha preso il via la campagna abbonamenti 2025-2025 Noi Siamo Magna Grecia del Crotone.

Anche in questa stagione, sono previsti prezzi scontati, promozioni per le famiglie e sconti riservati a Under 18 e Over 65.

In queste prime giornate sono state sottoscritte alcune centinaia di tessere con alcuni tifosi che hanno preferito evitare l’attesa presso il botteghino dello Stadio Comunale Ezio Scida affidandosi alla rivendita online garantita dal sito TicketOne.

La campagna abbonamenti proseguirà anche nei prossimi giorni, fino alla giornata del 6 settembre.

Occhi rivolti al calciomercato

Tra calcio giocato e campagna abbonamenti, l’attenzione della società rossoblù è anche rivolta al calciomercato estivo. Ancora almeno tre cessioni, forse quattro, da effettuare. Tra i candidati alla partenza, i difensori Daniel Leo e Manuel Nicoletti, oltre al centrocampista Luis Rojas.

Da valutare l’eventuale permanenza di alcuni dei giovani aggregati alla rosa, promossi dal settore Primavera.

In entrata, il Crotone dovrà acquisire un centrale difensivo: si cerca un profilo pronto e utile a dare un contributo importante. Il nome che rimane in cima alla lista è quello di Matteo Gilli del Picerno. In attacco, non confermato il ventilato interesse del Crotone per Emilio Volpicelli, attaccante del Pineto. Quest’ultimo sarebbe invece diventato un potenziale obiettivo del Foggia.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui