Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Dal 1° settembre 2024 entra in vigore una serie di misure economiche destinate a famiglie, giovani e donne che renderanno il portafoglio degli italiani un po’ più gonfio, grazie a bonus, incentivi e agevolazioni mirate a sostenere il reddito e favorire l’occupazione.
Tra le principali novità, torna la card “Dedicata a te”, che però presenta alcune importanti modifiche rispetto al passato.
A questa si affiancano incentivi per l’assunzione degli under 35, bonus per la transizione digitale e sgravi per le aziende che impiegano donne svantaggiate. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Torna anche la card ‘Dedicata a te’, destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti o, in alternativa, abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (Fanpage.it)

La notizia, inutile a dirlo, ha reso felici tutti i cittadini che, tuttavia, dovranno fare i conti con alcuni requisiti da rispettare. Finalmente, una buona notizia per gli italiani che stanno vivendo un periodo di grave difficoltà economica. (IlCorrierino.com)

A settembre partono gli aiuti per il Mezzogiorno, puntando a rafforzare i dati positivi sull’occupazione e a sostenere la crescita economica. Continua dopo la pubblicità… CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima amacalabria Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia stylearredamentiNEW E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Nuova social card “Dedicata a te” in arrivo da settembre 2024, ecco cosa sapere

Dal 1° Settembre parte il bonus assunzioni: vediamo per quali categorie ci sarà e come funziona. SkyTG24 ha riportato i dettagli. Bonus Assunzioni: al via dal 1° Settembre (iLMeteo.it)

Se ti stai chiedendo come verificare se la tua famiglia è tra i beneficiari, segui questa guida per capire come procedere. Le graduatorie dei beneficiari della Carta Risparmio Spesa “Dedicata a Te” 2024 stanno iniziando a comparire nei Comuni che hanno accettato senza modifiche le liste inviate dall’INPS. (Lavoro e Diritti)

Introduzione È attesa il mese prossimo la nuova social card “Dedicata a te”, annunciata a giugno a pochi giorni dalle elezioni Europee. La misura è stata introdotta in via sperimentale l’anno scorso e gestita da vari ministeri con il supporto di Poste Italiane, INPS, ANCI e i Comuni. (Sky Tg24 )



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui