Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lunedì 19 Agosto scorso ha preso il via l’ottava edizione della Beach Volley Cup Città di Melfi, organizzata dalla Pro Humanitate APSSD, dal CSI di Melfi e dall’Olimpia Volley Melfi, con il patrocinio del Comune di Melfi.

Come da pronostico, nonostante la pioggia della mattinata e del primo pomeriggio, dopo mesi di siccità, e la temperatura frizzante, che hanno caratterizzato la giornata inaugurale tutto è andato secondo i piani, persino gli spalti si sono riempiti durante le ultime gare della serata.

Sono ben 20 le squadre miste che si contenderanno la vittoria finale, naturalmente, come da qualche edizione a questa parte, il torneo presenta due categorie:

Sono quindi oltre 150 i partecipanti provenienti da tutto il Melfese, che hanno deciso di godere dello stupendo campo allestito in Piazza Pasquale Festa Campanile, di contendersi i trofei messi in palio, ma soprattutto i weekend offerti dal Resort Giardini D’Oriente di Nova Siri.

Anche questa edizione 2024 ha come da Dna CSI il suo risvolto sociale, come già avvenuto in passato sarà possibile con un contributo di 10 euro portarsi a casa la coloratissima canotta, divisa ufficiale della manifestazione; questo contributo servirà a sostenere le iniziative del Centro PAROLEDIPINTE ETS di Lavello, una meritevole realtà coordinata dalla Dr.ssa Raffaella Di Cosmo Psicologa e Psicoterapeuta Clinica Infanzia, Adolescenza, Età adulta, che da tempo è impegnata in progetti di autonomia in percorsi di inclusione sociale per la crescita emotiva, cognitiva e relazionale.

Inoltre, sulla tribuna dell’ex campo comunale, che fiancheggia il campo da gioco, è allestito un banchetto con gadget realizzati sempre dal centro PAROLEDIPINTE, banchetto che sarà presente durante tutta la manifestazione; manifestazione che avrà anche due momenti musicali, ad opera di un giovanissimo batterista di Lavello, Niccolo “Drummer” Di Giacomo.

Ecco le foto.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui