Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Apre oggi, martedì 20 agosto, il bando per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di arene e altri siti destinati a ospitare eventi e spettacoli all’aperto. La linea contributiva è rivolta sia ad enti pubblici sia a soggetti privati e le domande di finanziamento potranno pervenire fino al 20 settembre. A renderlo noto è l’assessore regionale alle Attività produttive e Turismo Sergio Emidio Bini che ha precisato come si tratti di una norma di natura consiliare, che riguarda esclusivamente le strutture “modello arena”.

Di cosa si tratta

Si tratta nel dettaglio di teatri all’aperto, quali strutture fisse o mobili, realizzate o posizionate in spazi all’aperto finalizzati a ospitare spettacoli, eventi e intrattenimenti. Tali strutture non possono avere tutti i lati e anche il tetto chiusi in modo fisso. “La norma è finalizzata a incentivare l’organizzazione di eventi all’aperto con l’intento di ampliare la promozione turistica dei Comuni del territorio regionale. Tra i criteri di valutazione dei progetti presentati figura, infatti, anche la rilevanza dell’intervento proposto in termini di attrattività turistica e di promozione integrata del territorio”, ha commentato l’assessore. Sono ammissibili a contributo gli interventi di realizzazione ex novo di arene e anche interventi di ristrutturazione, manutenzione o riqualificazione di strutture esistenti, che tengano conto della sostenibilità ecologico-ambientale e dell’idoneità logistica e insediativa e che favoriscano la compartecipazione al progetto di soggetti pubblici e privati. Ad esempio, sono finanziabili l’aumento dell’efficienza energetica, le spese per la sicurezza e l’installazione di strutture, macchinari e arredi necessari allo svolgimento di attività di spettacolo. Il contributo è rivolto agli enti pubblici (che potranno presentare istanza di contributo anche in compartecipazione) e ai soggetti privati (escluse le persone fisiche) che svolgono abitualmente attività culturale e di promozione del territorio. Potrà essere concesso nella misura massima dell’80 per cento della spesa ritenuta ammissibile, fino al limite di 100 mila euro, e comunque nei limiti delle risorse stanziate nel bilancio regionale. Resta a carico del beneficiario la quota di spesa ammissibile eventualmente non coperta dal contributo regionale o da altri finanziamenti concessi. La domanda di contributo deve essere inviata esclusivamente per via telematica tramite posta elettronica certificata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui