Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La stagione 2024-2025 della Virtus Bastia, oltre alle già citate novità sul piano del roster, ha definito in questi giorni anche l’intero staff tecnico che avrà il compito di guidare capitan Canfora e compagni. Partiamo dalle conferme.
A coach Calisti, farà da vice per la quarta stagione consecutiva il confermatissimo Nicola Barili, coach ormai con esperienza pluriennale che metterà la sua passione e competenza al servizio del Club. Nicola, oltre al prezioso contributo come assistente, sarà confermato anche come Social Media Manager della società.

Per quanto riguarda i volti nuovi, Giacomo “Bob” Quercia, a seguito dell’infortunio della scorsa stagione, passerà a dare il suo contributo ai lati del rettangolo di gioco, come assistente di coach Calisti. Un’altra novità riguarda l’ingresso nello staff tecnico di Patrick Petrini, nel ruolo di Match Analyst. Patrick è reduce dal corso di dirigente sportivo, specializzandosi nell’area tecnica e di conseguenza in tutto quello che riguarda l’analisi delle gare, delle squadre, dei singoli giocatori e lo sviluppo delle performance sportive. Siamo sicuri che il suo entusiasmo sarà molto importante per la crescita del collettivo bastiolo. La figura di Patrick sarà utilizzata e fondamentale anche nel settore giovanile, settore di cui parleremo più avanti con importanti novità.

L’ultimo arrivo, ma non meno importante, sarà colui che avrà la responsabilità di tenere alti i giri del motore bastiolo. Ci riferiamo alla figura del preparatore fisico, che sarà occupata da Francesco “Frenk” Castellani. Per quanto riguarda il suo curriculum accademico, “Frenk” è laureato in Scienze Motorie all’università di Perugia, ed ha conseguito la qualifica di preparatore fisico di basket della FIP. Proveniente dalla famiglia di Basket Academy, in cui ha curato tutto il settore giovanile ed è stato assistente della prima squadra, la società bastiola ripone molta fiducia nelle sue capacità professionali.

Fonte: Virtus Bastia

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui