Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Con l’inizio dell’anno scolastico 2024/25 alle porte, l’Associazione Quartiere Cogne rinnova la sua iniziativa di solidarietà, “Cancelleria sospesa”, che si propone di dare un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà.

In collaborazione con la cartolibreria Briviodue, l’associazione offre aiuto alle famiglie del quartiere con figli che frequentano le scuole dell’obbligo, fornendo materiale scolastico essenziale.L’idea alla base di “Cancelleria sospesa” è semplice e potente: chiunque desideri contribuire può farlo recandosi presso l’ufficio dell’associazione, situato in Place de la Neige 1, o direttamente in una delle sedi della cartolibreria Briviodue, su Corso Lancieri o piazza Chanoux. Con una donazione, si aiuta a garantire che tutti i bambini abbiano il materiale necessario per iniziare l’anno scolastico con serenità.

Questa iniziativa, che ha già raccolto grande consenso negli anni precedenti, rappresenta un pilastro per la comunità del Quartiere Cogne. Grazie alla generosità dei cittadini, molti bambini hanno potuto ricevere una dotazione di base per affrontare l’anno scolastico senza preoccupazioni. La cartolibreria Briviodue, da parte sua, non si limita solo a fare da tramite per le donazioni: aggiunge un contributo pari al 10% del totale raccolto, dimostrando un impegno tangibile nella solidarietà.Il 31 agosto alle 17.30, la Presidente dell’Associazione Quartiere Cogne, Rosalia Ventrini, sarà presente nella sede di piazza Chanoux della cartolibreria Briviodue.

Sarà un’occasione per chiunque desideri ottenere ulteriori informazioni o semplicemente conoscere meglio il percorso fatto finora dall’associazione. Dalle 17.30 alle 18.30, la Presidente sarà disponibile per raccontare l’impatto che questa iniziativa ha avuto e per condividere storie di speranza e solidarietà.In un momento storico in cui le difficoltà economiche possono rendere complesso anche l’acquisto del materiale scolastico, iniziative come “Cancelleria sospesa” mostrano quanto sia fondamentale la solidarietà tra vicini. Partecipare a questa iniziativa non solo sostiene le famiglie del Quartiere Cogne, ma contribuisce a rafforzare il tessuto sociale della comunità, creando un ambiente più inclusivo e supportivo per tutti.Se vuoi fare la differenza nella vita di un bambino, passa dall’Associazione Quartiere Cogne o da Briviodue e partecipa a “Cancelleria sospesa”. Un piccolo gesto può avere un grande impatto.

pi.mi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui