Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una tradizione calabrese che rivive: Impegno per valorizzare uno degli eventi più antichi della regione.

Continua dopo la pubblicità…


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001

E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A


Sabato e ieri sera, Bivongi ha aperto le porte alla 29ª edizione del Mercato Storico della Badia, uno degli eventi più longevi e significativi della Calabria. La sindaca, Grazia Zaffino, ha sottolineando l’importanza storica di questo mercato che da quasi tre decenni rappresenta un punto di riferimento per la comunità.

“Il Mercato della Badia è un evento che ha richiesto anni di impegno e lavoro da parte delle amministrazioni locali e delle associazioni. Quest’anno, abbiamo voluto dare un’impronta nuova, celebrando il legame storico tra Bivongi e la Certosa di Serra San Bruno, un rapporto che risale ai tempi in cui Bivongi era un casale del feudo della Certosa di Santo Stefano del Bosco,” ha dichiarato la sindaca.

La manifestazione ha ottenuto il sostegno del Consiglio regionale, che in passato ha proposto una legge per riconoscere e valorizzare ufficialmente questo mercato storico. “Non ci siamo inventati nulla,” ha aggiunto la sindaca, “questa è una tradizione autentica che appartiene alla nostra comunità e merita di essere preservata e promossa.”

Anche Giacomo Grenot, presente all’evento, ha espresso il suo sostegno per la ripresa della proposta di legge del 2014, sottolineando l’importanza di concertare con la cittadinanza il miglior testo possibile per garantire un futuro stabile a questa storica manifestazione.

Il Mercato della Badia a non è solo un luogo di commercio, ma anche un’occasione per riscoprire e valorizzare le tradizioni e la storia locale. Quest’anno, il contributo regionale è stato raddoppiato, con un finanziamento di 10.000 euro, segno dell’importanza crescente attribuita a questo evento. “È una festa che riunisce gli artigiani di tutta la Calabria e rappresenta una delle celebrazioni più significative del nostro territorio,” ha commentato Zaffino, ribadendo l’impegno a mantenere viva questa tradizione per le future generazioni.

La 29ª edizione del Mercato Storico della Badia di Bivongi è stato un successo, grazie anche all’entusiasmo e al lavoro della Pro Loco e di tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui