Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I giallorossi in trattativa con la Juventus per il terzino che ha già dato l’ok al trasferimento

Francesco Balzani

Da oggetto del desiderio di Inter e Juventus ad esubero in cerca di riscatto. E quel riscatto Tiago Djaló potrebbe trovarlo nella Roma di Daniele De Rossi. Con l’arrivo imminente di Kalulu, infatti, per il portoghese si riducono maggiormente le possibilità di trovare spazio in bianconero e già da alcuni giorni il suo entourage ha proposto il suo nome a diversi club. Tra cui, appunto, la Roma che ieri ha rialzato il telefono per chiamare la Juventus e capire la fattibilità dell’operazione. Il d.s. Cristiano Giuntoli ha aperto totalmente alla richiesta giallorossa e anche alla formula: prestito con diritto di riscatto. Da stabilire solo le cifre. La Juve chiede 1 milione per il prestito con diritto di riscatto a 6 più bonus ed eventuale percentuale di rivendita. La Roma vorrebbe alzare a 7 il riscatto ed eliminare la richiesta onerosa per il prestito. Dettagli risolvibili in queste ore, forse già in serata. Djaló ha dato già ampia disponibilità al trasferimento. Si tratterebbe della terza squadra italiana per il 24enne che ha passato anche una stagione nelle giovanili del Milan. Fisico imponente (190cm per 85kg), ma pure rapidità sul lungo e ottimi piedi in fase di impostazione (visti i precedenti da centrocampista difensivo). Djaló può essere schierato sia a destra che a sinistra dato che sa giocare con entrambi i piedi e lo ha dimostrato al Lille, dove a volte è stato utilizzato anche da terzino sinistro. 

statistiche djalò

—  

Nell’ultima stagione disputata in Francia (2022-23) prima del passaggio alla Juventus, è stato il miglior difensore Under 25 nei maggiori 5 campionati europei per percentuale di passaggi riusciti (94,6%) e percentuale di passaggi in avanti riusciti (90,4%). Tanto da attirare l’interesse appunto di Juve e Inter con i bianconeri che hanno bruciato la concorrenza offrendo quasi 4 milioni al Lille a 6 mesi dalla scadenza di contratto del portoghese. A Torino però Thiago ha visto il campo in una sola occasione anche a causa dalla convalescenza dal brutto infortunio al crociato di marzo 2023. Tiago nasce ad Amadora (Lisbona) da genitori guineani il 9 aprile del 2000. Famiglia numerosa (3 fratelli e 2 sorelle) e sempre amante dello sport: Sergio gioca a basket in Germania; Miguel è un calciatore passato per Atletico Cacem, Ericeirense e Damaiense, nella seconda divisione lusitana. Grande appassionato di ping pong e della cucina italiana (quella calabrese in particolare) a 13 anni trova la strada giusta verso lo Sporting Lisbona dove gioca per 4 anni al fianco di Rafael Leao prima di passare al Milan dove però ha problemi di ambientamento. Così viene spedito a Lille come contropartita tecnica all’interno dell’affare che porta proprio Leao a Milano (viene valutato dai rossoneri poco più di 4 milioni di euro). Qui inizia a sbocciare fino al trionfo del 2021 insieme a Celik e Renato Sanches quando il Lille vince il campionato francese contro il Paris Saint Germain di Mbappé e Neymar. Con quest’ultimo Djaló ha avuto un pesante diverbio in campo che ha portato al doppio rosso e a una rissa sfiorata nel tunnel. Carattere quindi, e anche tanta voglia di tornare a fare la differenza. Nella Roma, di sicuro, avrebbe maggiori possibilità.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui