Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il futuro di Armand Laurienté sembra essere lontano dal Sassuolo. L’esterno francese, già al centro di numerose voci di mercato, è ora ancor più vicino all’addio dopo un episodio che potrebbe aver segnato il suo destino in neroverde. Durante la sfida di campionato contro il Catanzaro al “Ceravolo”, Laurienté ha fallito un rigore decisivo al 95′, permettendo alla squadra calabrese di strappare un pareggio comunque meritato. Un errore che potrebbe accelerare la sua partenza, già prevista dal club emiliano.

Le offerte e le trattative in corso

Laurienté, che è stato uno dei giocatori più interessanti del Sassuolo nelle ultime stagioni, ha attirato l’attenzione di diverse squadre, sia in Italia che all’estero. In principio di mercato, il Fenerbahce si era fatto avanti con un’offerta di 12 milioni di euro più 3 di bonus, proposta però rifiutata dal Sassuolo. Anche José Mourinho aveva mostrato un forte interesse, desideroso di portare il francese alla Roma, ma il club emiliano ha preferito non cedere alle richieste, mantenendo una posizione irremovibile.

Ora, l’Olympique Marsiglia sembra essere la squadra più vicina a Laurienté. Il club francese ha già avviato trattative concrete con il Sassuolo e ha presentato un’offerta anche al giocatore. Tuttavia, non è ancora stato raggiunto un accordo sulle cifre del contratto, il che ha temporaneamente messo in stand-by il trasferimento. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi presto, con nuovi contatti previsti nelle prossime ore.

Le piste italiane

Anche in Italia, diverse squadre hanno chiesto informazioni su Laurienté. JuventusRoma e Lazio hanno mostrato interesse, ma eventuali movimenti dipenderanno dalle uscite e dai possibili intrecci di mercato. Il Sassuolo, dal canto suo, non è disposto a scendere sotto i 15-20 milioni di euro per il suo gioiello, una cifra che potrebbe limitare il numero di acquirenti potenziali, ma che conferma l’importanza del giocatore.

Laurienté: Un futuro incerto, ma vicino alla chiusura

Laurienté si trova ora in una fase cruciale della sua carriera. La possibilità di un ritorno in Ligue 1 con l’Olympique Marsiglia appare intrigante, soprattutto alla luce degli acquisti recenti del club, che punta a rinforzarsi per competere ad alti livelli. Tuttavia, con l’Italia sempre alla finestra e il Sassuolo che non vuole fare sconti, il futuro del francese resta ancora in bilico.

Nei prossimi giorni, potrebbero esserci sviluppi decisivi. Per ora, quello che è certo è che il rigore sbagliato al “Ceravolo” ha messo ulteriormente in discussione la permanenza di Armand Laurienté a Sassuolo, aprendo la strada a un possibile addio che potrebbe concretizzarsi prima della chiusura del mercato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui