Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Babylon, il protocollo di staking self-custodial per Bitcoin, ha annunciato che lancerà la sua mainnet il 22 agosto. Tale protocollo sarà lanciato in tre fasi. 

Babylon e il lancio della mainnet del protocollo di staking self-custodial per Bitcoin 

Babylon, il protocollo di staking self-custodial per Bitcoin, è pronto per il lancio della sua mainnet che avverrà il 22 agosto. 

Il conto alla rovescia per il lancio di Babylon Bitcoin Staking Mainnet è iniziato! Staking di Bitcoin autocustodiale; Sicurezza Bitcoin per i sistemi PoS; Disincaglio su richiesta;Sfrutta un capitale Bitcoin inattivo di oltre $1T.

Leggi l’annuncio:

https://babylonlabs.io/blog/babylon-bitcoin-staking-mainnet-launch-phase-1

Dashboard di partecipazione:

https://btcstaking.babylonlabs.io

Preparatevi a puntare i vostri Bitcoin inattivi! 

In pratica, il protocollo collega i possessori di bitcoin con la richiesta di sicurezza della rete da parte di sistemi Proof-of-Stake come catene PoS, L2, layer di disponibilità dei dati, oracoli e altri.

Secondo Fisher Yu, co-fondatore di Babylon, il lancio del nuovo sistema di staking porterà agli utenti un “terzo caso d’uso nativo di Bitcoin”. Nello specifico, si tratterebbe di aggiungere a quelli che già sono i casi d’uso di Bitcoin del value storage e di pagamento, anche lo staking, che consente agli utenti di proteggere la rete guadagnando. 

Il lancio della nuova mainnet di Babylon avverrà in tre fasi. 

Babylon: le tre fasi del lancio della mainnet per lo staking self-custodial per Bitcoin 

Babylon ha descritto anche come sono strutturate le tre fasi del lancio della sua nuova mainnet. 

Durante la prima fase, i possessori di BTC potranno mettere in staking le proprie monete con il protocollo di autocustodia. 

Subito dopo, nelle fasi successive, il protocollo Bitcoin consentirà alle reti di Proof-of-Stake (PoS) di attingere alla sicurezza della rete Bitcoin da 1.000 miliardi di dollari.

Con rete Proof-of-Stake, Babylon include nel suo ecosistema le catene di layer 2, i layer di disponibilità dei dati e gli oracoli.

Il protocollo Babylon ha già raccolto 70 milioni di dollari in un round di finanziamento guidato dalla società di capitale di rischio cripto Paradigm. Non solo, altri fornitori di servizi finanziari come Allnodes, Galaxy Digital, P2P, Figment, Luganodes e Stakefish, supportano la mainnet. 

Prima di questo momento, poi, Babylon ha anche già ricevuto il supporto dai principali crypto wallet, come Binance Web3 Wallet, OKX Web3 Wallet, Bitget Wallet, Keystone e TomoWallet.

Il sostegno di Binance Labs

A fine febbraio 2024, era emerso che Binance Labs avesse già effettuato un investimento nel protocollo di staking per Bitcoin, Babylon. 

Binance Labs è la parte dedicata all’incubazione e al capitale di rischio del popolare crypto-exchange Binance. 

L’entità di tale investimento non è stata rivelata. Tuttavia, il co-fondatore di Babylon David Tse ha confermato che segue la stessa struttura dei round di seed e di Serie A di Babylon. 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui