Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Una boccata d’ossigeno per le realtà culturali lametine che, da anni, organizzano rassegne, spettacoli e iniziative di gran spessore, portando in città e in Calabria artisti di fama nazionale e internazionale. La Regione Calabria, attraverso l’Avviso pubblico “Eventi di promozione culturale 2024” Poc Calabria 2014/2020 – Azione 6.8.3, ha infatti destinato ingenti risorse per gli spettacoli organizzati in tutta la regione, pubblicando la graduatoria provvisoria con i nomi dei vincitori del bando. E tra questi ci sono anche diverse realtà lametine.
In particolare, tra i progetti finanziati c’è quello presentato dalla Show Net del promoter Ruggero Pegna, che aveva chiesto un contributo di 450mila euro, anche se la Regione ha ammesso e finanziato il progetto con 100mila euro, mentre il restante 77,78% dovrà essere a carico della Show Net. Anche l’Associazione culturale Ama Calabria dei fratelli Pollice è stata ammessa e quindi riceverà un finanziamento di 100mila euro, anche se la richiesta per sostenere la rassegna ammonta a 221mila euro (il che significa che il 54,80% sarà a carico di Ama Calabria). Nell’elenco provvisorio degli ammessi c’è anche la Fondazione Trame che per il Festival dei libri sulle mafie aveva chiesto un contributo di 201mila euro. La Regione ha accolto e finanziato il progetto, prevedendo un contributo massimo di 100mila euro (quindi il restante 50,25% sarà a carico della Fondazione). Anche l’Associazione Teatrale “I Vacantusi”, diretta da Nico Morelli, è stata ammessa al contributo regionale, essendo stato accolto il progetto presentato dal sodalizio lametino. In particolare, l’associazione teatrale aveva chiesto per il cartellone 201mila euro e la Regione stanzierà 100mila euro (anche in questo caso il restante 50,25% sarà a carico del sodalizio culturale).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui