Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

«Luglio 1994 – agosto 2024. Trenta anni di buongiorno, dedizione, professionalità, cortesia, impegno, passione, cambiamenti, evoluzioni». Inizia così il lungo messaggio affisso sulle serrande ormai tirate giù di Conbipel, il negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale Cospea a Terni. La chiusura dell’attività era nell’aria da mesi, si parlava di fine agosto, e così è stato. 

Il messaggio «Rapporti umani costruiti quotidianamente con i nostri fedeli clienti che a volte sono entrati per caso e tornati per scelta, ritrovando un sorriso che non è mai stato negato a nessuno, anche a chi a volte non se lo meritava – continua il messaggio affidato al cartello -. Lo stesso sorriso con il quale pensavamo di concludere la nostra carriera lavorativa, ma purtroppo non sarà così. Il sorriso ormai spento è sostituito da delusione, rammarico, incertezza e a tratti anche rabbia. Una rabbia che rimarrà nel nostro stile, senza urla, senza braccia alzate ma che comunque vogliamo tirare fuori a modo nostro perché queste noi siamo e questo ha contraddistinto il nostro cammino in questa azienda dove abbiamo ricevuto ma anche dato tanto, in serietà, correttezza, professionalità ed onestà sacrificando tanto dei nostri momenti in famiglia con gli amici e personali, durante le feste, i weekend, i Natali. Ma è il nostro lavoro e come tale lo abbiamo comunque sempre amato con tutti i suoi ‘pregi e difetti’, cercando di creare un ambiente dove la gente avesse voglia di tornare anche senza essere ‘invitata’ con un sms di sconto, e vedere oggi clienti entrare e chiedere ‘dove devo firmare?’ invece di ‘avete le polo?’ è per noi un grande orgoglio ed un balsamo per i nostri animi feriti, delusi, arrabbiati. Ed a questo si arriva con un lavoro lungo, meticoloso e di attenzione al cliente che ad oggi per noi è diventato qualcosa di più. Qualcuno che ci fa sentire ancora delle persone e non semplici numeri di matricola in una società che sta andando sempre più verso contatti virtuali. Forse vogliamo illuderci che oltre i numeri, possano ancora avere un valore la professionalità, la passione e perché no, il nostro sorriso. Di questa decisione a pagarne le spese siamo noi che per ben 30 anni abbiamo ‘curato’ il negozio come fosse casa nostra. Di questo lungo periodo rimarranno tanti ricordi, a volte belli e altri meno, ma c’è una grande certezza che rimarrà tale: i nostri clienti. A loro va il nostro ringraziamento più sentito per aver camminato con noi fino ad oggi e perché in questo momento delicato, con il loro calore, ci hanno dimostrato una grande solidarietà che non dimenticheremo – chiosa il cartello -. Speriamo che un giorno le nostre strade possano incontrarsi di nuovo».

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui