Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si possono avere 10 mila euro per ristrutturare casa. La cifra non è altissima ma utile per coprire alcuni interventi necessari.

Con 10 mila euro si possono sostituire gli infissi e rinnovare il bagno oppure installare dei pannelli solari. la cifra può essere molto utile volendo rinnovare l’abitazione ma quali sono i requisiti da soddisfare per richiedere il Bonus di riferimento?

Soldi che piovono dal cielo, questo è un sogno ad occhi aperti che fanno tantissime persone. Le idee che si possono avere in merito ad una vacanza, un progetto di vita, una ristrutturazione sono centinaia ma il problema della realizzazione sono gli alti costi. Impossibile avere la liquidità per mettere in atto quelle idee, il costo della vita è troppo alto per accumulare risparmi. Solo un prestito potrà aiutare a soddisfare desideri ed esigenze ma con un costo molto elevato, quello degli interessi.

Sarebbe proprio bello avere un aiuto senza ripercussioni, soldi che piovono dal cielo come detto inizialmente. Una cifra come 10 mila euro consentirebbe di rinnovare in parte l’abitazione per renderla più vivibile e aumentarne il valore. Soprattutto volendo affittare l’immobile si avvertirebbe l’esigenza di un bel restyling. Ebbene ottenere quei soldi è possibile.

Bonus da 10 mila euro, requisiti per averlo: come funziona

Il programma si chiama “Rinnovare-Affittare” e promette l’erogazione di 10 mila euro. Un vero e proprio colpo di fortuna ma c’è un dettaglio non poco rilevante. Il Bonus è valido in Grecia. I proprietari di immobili ad uso residenziale possono iscriversi all’apposita piattaforma e approfittare delle risorse che il Governo ha messo a disposizione (50 milioni di euro). Il beneficio sarà concesso ad alcune condizioni. Si dovrà essere proprietari dell’immobile con percentuale pari o maggiore al 50%,

Il Bonus da 10 mila euro per ristrutturare casa in Grecia (Designmag.it)

la superficie della casa dovrà essere inferiore a 100 metri quadrati, l’abitazione dovrà trovarsi in una zona residenziale e il reddito familiare non dovrà essere superiore a 40 mila euro. Inoltre il patrimonio immobiliare dovrà risultare inferiore a 300 mila euro. Tra le condizione anche che l’abitazione non sia prima casa, non sia già locato ed è libero da tre anni. Infine, i proprietari non dovranno aver beneficiato di altre agevolazioni negli ultimi cinque anni. Il Bonus prevede un rimborso dei costi di ristrutturazione nella misura massima di 10 mila euro (40% dei costi sostenuti per manodopera e materiali). Il contributo sarà erogato solo se le fatture risulteranno essere pagate con mezzo tracciabile e se l’abitazione verrà affittata per almeno tre anni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui