Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Foto: Reuters

Ieri sera un violento incendio è divampato in una casetta a due piani a San Dorligo della Valle/Dolina, in provincia di Trieste. I vigili del fuoco del comando di Trieste e del distaccamento di Muggia sono intervenuti attorno alle ore 21 con due squadre e due autobotti, per domare le fiamme che sono partite dall’interno e in breve hanno aggredito il tetto della casetta, lambendo anche i due edifici vicini, preventivamente fatti evacuare per la sicurezza dei residenti.

La struttura colpita dall’incendio è praticamente distrutta e le due persone che al erano presenti all’interno hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Si tratta di una donna, rimasta leggermente ustionata e del figlio trentenne rimasto intossicate per aver inalato il fumo: entrambi sono stati accompagnati all’ospedale di Cattinara. Anche uno dei vigili del fuoco accorsi a domare il rogo è stato portato all’Ospedale a causa delle esalazioni di fumo.

Sul posto si è recata anche la polizia per gli accertamenti del caso, mentre i volontari della protezione civile di Dolina, insieme agli abitanti delle case circostanti, hanno dato il loro contributo allo spegnimento, soprattutto inizialmente, cercando di circoscrivere le fiamme con le dotazioni comunali e con le pompe da giardino.

Le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco si sono concluse verso mezzanotte.

Stando alle prime ricostruzioni, come riportato dal giornale online locale “Trieste Prima”, le fiamme si sono originate dal piano superiore della casa per cause ancora ignote, mentre i due inquilini si trovavano al piano di sotto. La donna ha tentato di salire per salvare i suoi animali domestici, inalando così il fumo e ustionandosi. Sempre in base alle testimonianze, sarebbe comunque uscita dalla casa autonomamente. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Davide Fifaco



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui