Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Teun Koopmeiners è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, il club bianconero avrebbe migliorato la propria offerta nei confronti dell’Atalanta e ora, con l’arrivo di Lazar Samardzic in nerazzurro, l’operazione è pronta ad essere chiusa. In questo modo, Thiago Motta avrebbe a disposizione il centrocampista tanto desiderato, per una mediana completamente rivoluzionata con Douglas Luiz e Thuram.

L’ultima offerta presentata dalla Juventus, potenzialmente quella vincente, prevede una base fissa di 52 milioni di euro ai quali se ne potrebbero aggiungere altri 7 di bonus. In questo modo, la proposta toccherebbe complessivamente quasi 60 milioni di euro, andando molto vicina alle esigenze della Dea sul calciatore.

Koopmeiners stipendio Juventus? La clausola sulla rivendita

Non va dimenticato – come si legge dal bilancio al 30 giugno 2023 – che nell’accordo dell’Atalanta con l’AZ Alkmaar è presente una clausola che garantisce agli olandesi una percentuale sulla rivendita oltre una certa cifra. Con un incasso superiore ai 14 milioni di euro, gli orobici dovranno retrocedere al club olandese il 10% dell’eccedenza (la differenza tra i 14 milioni e la cifra effettivamente incassata).

Qualora ad esempio l’operazione si dovesse chiudere sulla base di 52 milioni di euro, l’Atalanta dovrebbe quindi versare 3,8 milioni di euro all’AZ Alkmaar (il 10% di 38 milioni, che sono la differenza tra i 52 incassati e i 14 oltre cui si calcola la rivendita) e calcolare quindi la plusvalenza partendo da 48,2 milioni di euro, per arrivare a una plusvalenza di 42 milioni (il valore netto di Koopmeiners a bilancio è pari a 6,2 milioni circa).

Koopmeiners stipendio Juventus? L’impatto dell’affare a bilancio

Ma come impatterà questa operazione sui conti della Juventus? Quanto costerà il giocatore nella stagione 2024/25? Partendo dalla quota ammortamento, considerando che il calciatore dovrebbe firmare un accordo fino al 30 giugno 2029, la cifra a bilancio per il club bianconero dovrebbe essere pari a 10,4 milioni di euro.

Passando allo stipendio, Koopmeiners avrebbe raggiunto un’intesa da 4,5 milioni di euro netti con la Juventus. Lo stipendio – considerando che l’olandese gode degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita – si traduce in 5,9 milioni di euro lordi. Considerando il salario e la quota ammortamento, se le cifre fossero confermate, Koopmeiners costerà 16,3 milioni di euro alla Juventus nella sua prima stagione in bianconero.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui