Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il cappello indossato dall’attore Harrison Ford nel secondo capitolo della saga cinematografica di Indiana Jones ‘Il tempio maledetto’ è stato venduto dalla casa d’aste Propstore di Los Angeles per 630.000 dollari. 

Il cimelio compare all’inizio della pellicola, nella scena in cui l’avventuriero e i suoi compagni saltano da un aereo che si sta per schiantare. Il cappello di feltro fu indossato anche dalla controfigura di Ford nel film del 1984, Dean Ferrandini, morto lo scorso anno. Il cimelio, infatti, proveniva dalla sua collezione personale. Creato dalla Herbert Johnson Hat Company di Londra, il rivestimento interno presenta le iniziali monogrammate in oro “IJ”. Secondo l’Hollywood Reporter, il cappello di Indiana Jones ha più che raddoppiato il valore di un altro cappello stile Fedora del “Tempio Maledetto” messo all’asta nel 2021, venduto per 300.000 dollari.

Quello che pochi sanno è che Fedora, il nome con cui questo cappello è conosciuto internazionalmente, deriva da una pièce teatrale scritta nel 1882 dal drammaturgo francese Victorien Sardou per Sarah Bernhardt. All’origine della sua creazione c’è una intuizione del cappellaio italiano Giuseppe Borsalino che, nel 1857, fonda l’omonimo cappellificio di Alessandria.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui