Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il nuovo bando “PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE NUOVE IMPRESE GIOVANILI ED ALLE IMPRESE FEMMINILI – ANNO 2024”, della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia  mira a incentivare la cultura imprenditoriale tra giovani e donne, supportando la nascita di nuove imprese e la creazione di posti di lavoro. Il bando, approvato per il 2024, prevede contributi a fondo perduto fino a un massimo di 3.000 euro per coprire il 50% delle spese sostenute dalle nuove attività.

Destinatari principali del bando sono le imprese giovanili e femminili situate nelle province di L’Aquila e Teramo. Le imprese giovanili devono essere registrate dal 1° gennaio 2024 e il titolare o la maggioranza dei soci deve avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Le imprese femminili, invece, devono avere una composizione societaria prevalentemente femminile, con almeno il 60% delle socie donne o, nel caso di società di capitali, almeno due terzi delle partecipazioni e degli organi amministrativi devono essere composti da donne.

Per accedere ai contributi, le imprese devono soddisfare alcuni requisiti, tra cui l’iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio del Gran Sasso, la regolarità nei pagamenti camerali e contributivi, e l’assenza di procedure concorsuali o di fornitura di beni e servizi alla Camera stessa.

Il bando stanzia un totale di 140.000 euro per l’erogazione dei contributi, che possono essere richiesti per spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2024. Sono ammissibili costi legati alla costituzione dell’impresa, l’acquisto di beni strumentali, investimenti per il risparmio energetico, opere edili, e certificazioni volontarie.

Le domande di contributo potranno essere presentate esclusivamente via PEC dal 24 settembre al 29 novembre 2024. Le richieste saranno valutate in ordine cronologico, pertanto è fondamentale inviare la domanda correttamente compilata e completa di tutta la documentazione richiesta, tra cui le fatture e le ricevute di pagamento.

Tutte le Informazioni ed i Dettagli al sito della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui