Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



16:32

Juve, attenta al Como: il dato

Nessuna squadra ha vinto più partite del Como nella ‘regular season’ della Serie B 2023/24: 21, al pari di Parma e Venezia. Ora il ritorno in Serie A e il debutto difficile contro la Juve. Fabregas vuole subito impressionare.


16:09

Thiago Motta e la questione Chiesa

Non fa un passo indietro, Thiago Motta, sulla questione Federico Chiesa. Il calciatore è finito ai margini del progetto Juve. Qui il video con le parole dell’allenatore.


15:50

Thiago Motta su McKennie e il mercato

“McKennie è utile e sul mercato sono tranquillo”. Ha parlato così il tecnico della Juve sul centrocampista americano. Qui le sue parole.


15:34

Thiago Motta e i numeri super con il Bologna

Nel suo periodo da allenatore del Bologna in Serie A, Thiago Motta ha registrato ben 18 ‘clean sheet’ in gare casalinghe, subendo solo 23 gol in 35 match interni: nessuna squadra ha fatto meglio nel periodo (da metà settembre 2022) davanti al proprio pubblico – record condiviso in entrambe le graduatorie con la Juve, tra le squadre che hanno preso parte agli ultimi due massimi tornei.


15:06

Koopmeiners, il rinforzo per Thiago Motta

C’è l’accordo con il calciatore, non ancora con l’Atalanta che prima deve chiudere per il sostituto. L’affare potrebbe chiudersi con un pagamento dilazionato su più annualità (15 subito, altri 35 in tre o quattro anni) toccando quota 55-57 milioni includendo i vari bonus. Qui tutti i dettagli.


15:23

Thiago Motta e il caso Chiesa: le sue parole

“La posizione non è cambiata: abbiamo parlato, è la dimostrazione di rispetto che ho per tutti i miei giocatori”: il tecnico della Juventus, Thiago Motta, risponde così sulla situazione legata a Federico Chiesa. “Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori – aggiunge l’allenatore sull’attaccante, che rimane fuori dal suo progetto – e c’è sempre massimo rispetto, ma non è cambiato niente”.


14:48

Juve, un occhio agli esuberi

Thiago Motta non ha fatto sconti e in vista dell’inizio della nuova stagione ha messo fuori rosa sei giocatori: Rugani, Djaló, De Sciglio, Arthur, Kostic, Chiesa e Nicolussi Caviglia. Aspettano notizie dal mercato e la Juve proverà a fare cassa.


14:31

La Juve e il mercato: gli obiettivi

Thiago Motta aspetta altri rinforzi in attesa del debutto in campionato: Kalulu, Koopmeiners, Nico Gonzalez sono gli uomini in lista. Ora il Como, poi si penserà di nuovo al mercato.


14:11

Juve, la probabile formazione

JUVE (4-2-3-1) – Di Gregorio; Cambiaso, Danilo, Bremer, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.


14:04

Juve, le ultime in vista del match con il Como

In difesa Thiago Motta potrebbe lanciare la coppia Danilo-Bremer. Locatelli in vantaggio su Fagioli per affiancare Thuram. Douglas Luiz pronto al debutto ufficiale.


13:48

Chiesa, vita da separato in casa

Thiago Motta ha confermato che la situazione legata a Chiesa non è cambiata. L’attaccante esterno vive da separato in casa a Torino (LEGGI TUTTO...)


13:36

Juve, la scelta su McKennie

Nel corso della conferenza stampa, Thiago Motta ha parlato spesso di McKennie, tornato a pieno regime in rosa. Ecco la scelta del club sul centrocampista (LEGGI TUTTO…)


13:24

Motta su Miretti

Il tecnico ha chiuso la conferenza stampa rispondendo ad una domanda su Miretti: “Lui non sarà con noi domani, sta facendo un lavoro differenziato, non sarà del gruppo. Quando lo sarà ne parleremo anche con Fabio”


13:13

Motta e il parallelismo con Sarri

Quando Sarri sostituì Allegri, trovò alcune difficoltà a far capire ai suoi giocatori una nuova idea di calcio. Motta non ha riscontrato gli stessi problemi: “Nessuna difficoltà. Ogni giocatore sa cosa deve fare in mezzo al campo. Non vedo nessuna difficoltà: abbiamo preparato bene la partita e domani sappiamo come affrontarla: tutti daranno il massimo per il bene della squadra”


13:11

Motta su Chiesa e Vlahovic

Alla domanda su Chiesa e se la situazione fosse cambiata, Motta risponde così: “No, non è cambiato nulla. Abbiamo parlato e la più grande dimostrazione che ho per tutti i miei giocatori è la mia trasparenza e chiarezza che ho con loro. Questo il modo in cui riesco a trasmettere rispetto. Non è cambiato nulla”. Vlahovic? “Ce lo teniamo stretto e può darci una grande mano. E’ un grande giocatore, che ha bisogno della squadra. La nostra forza è il gruppo e abbiamo una grande energia, per fare un grande lavoro e portare a casa quello che vogliamo”: 


13:09

Motta: “La nostra idea di calcio è questa…”

“Abbiamo fatto una buona preparazione e siamo pronti. Siamo dei privilegiati a vivere questo momento con questa energia ed entusiasmo. La nostra idea è di fare una buona gara per ottenere il risultato”.


13:08

Motta su Weah: “Non sono sorpreso”

“Non sono sorpreso da Weah. L’ho conosciuto molto giovane ed ora ha un’età in cui può essere molto importante per la squadra“. Sul mercato:Stiamo lavorando al massimo e bene per costruire una squadra forte e competitiva. Anche se a voi piace poco parlare della partita, noi siamo concentrati solo su questo”. 


13:06

Motta: “Ecco l’obiettivo della Juve”

“Abbiamo massimo rispetto per il Como, che per arrivare in serie A, ha vinto tante gare. Ma sappiamo quello che dobbiamo fare“. Sugli obiettivi della Juve:Il primo passo è fare il massimo domani, battere il Como e fare un passo alla volta”. Su Fabregas e il Como: “Giocano sempre a viso aperto. Affronteremo una buona squadra e con giocatori di esperienza. L’affronteremo con rispetto, ma con la voglia di fare risultato”. 


13:04

Motta: “Tranquillo sul mercato”. Poi su Yildiz…

Sulla scelta di andare con soli diciannove giocatori: “E’ una scelta dettata dal merito”. Sul mercato: “Sono tranquillo: stiamo lavorando al massimo per migliorare la squadra. Yildiz? Porta un numero storico, ma è un giocatore forte, di qualità e che ha una grande cultura per il lavoro. E’ un aspetto da sottolineare. Pur essendo giovane ha imparato molto ed è cresciuto tanto”


13:01

Motta: “Non vediamo l’ora di iniziare”

“Non vediamo l’ora di iniziare la stagione. Abbiamo tanta voglia di partire e di metterci in prova”. Poi sui giocatori a disposizione.Mckennie è un giocatore utile e funzionale per le nostre esigenze. Domani abbiamo diciannove giocatori a disposizione: ne giocano undici e posso fare cinque cambi. Siamo pronti per affrontare la partita di domani”.


13:00

Motta, inizia la conferenza stampa

Il tecnico bianconero pronto ad iniziare la conferenza stampa di presentazione di Juve-Como


12:52

Vlahovic, Motta e la Juve: “I miei obiettivi”

Le parole dell’attaccante bianconero alla vigilia dell’inizio della nuova stagione (LEGGI TUTTO…)


12:34

Rinnovo e numeri dieci per Yildiz

La Juve punta su Yildiz. Il club bianconero ha rinnovato il contratto al giovante fantasista turco e gli ha affidato la maglia numero dieci (LEGGI TUTTO…)


12:25

Juve, Koopmeiners ai dettagli

La Juventus è ad un passo dall’acquisto di Koopmeiners dall’Atalanta. Gli ultimi aggiornamenti (LEGGI TUTTO…)


12:16

Juve, pronta all’esordio con il Como

I bianconeri faranno l’esordio in serie A allo Stadium, affrontando il Como di Fabregas. La gara andrà in scena domani, lunedì 19 agosto alle ore 20:45 (TUTTO SULLA GARA…)


Torino

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui