Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell’imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie.

14:50 – Dopo il pareggio di ieri a Empoli, il Monza vorrebbe regalarsi un nuovo innesto a centrocampo. Il nome potrebbe essere quello di Alessio Zerbin, in uscita dal Napoli dopo il prestito di sei mesi proprio ai biancorossi. Secondo quanto ricostruisce Sky Sport, c’è stato un nuovo contatto tra le due società, con il classe ’99 che avrebbe dato il consenso al trasferimento. Si lavora sulla formula di prestito secco o eventualmente con diritto di riscatto.

14:30 – La Fiorentina continua a cercare il rinforzo difensivo giusto per Mister Palladino. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Stadio, il club viola non è riuscito ad anticipare l’arrivo del centrale argentino Nicolas Valentini, già sotto contratto ma con l’arrivo a Firenze concordato per gennaio dal Boca Juniors, che non lo libererà già adesso. Per questo motivo si sta valutando un nuovo profilo, vale a dire quello del centrale classe ’99 Modibo Sagnan, attualmente al Montpellier.

14:10 – L‘Atalanta continua ad essere uno dei club di Serie A più attivi sul mercato. Dopo aver chiuso per Samardzic, che ha svolto in mattinata le visite mediche, con l’ufficialità attesa nelle prossime ore, il club nerazzurro ha prenotato già le i test medici anche per il terzino brasiliano Wesley del Flamengo. Lo conferma Fabrizio Romano.

13:50 – Cambio di programma per Cancelo? Come riporta AS, in Spagna, Pep Guardiola sta ora seriamente valutando il da farsi con l’esterno portoghese, rientrato dal prestito dal Barcellona nella passata stagione ed al lavoro ai suoi ordini in queste settimane. E non è da escludere che le parole del tecnico di pochi giorni fa non fossero state solamente dichiarazioni di circostanza.

13:22 – Un interesse concreto, ma tutto dipenderà dalle tempistiche. E chiaramente dall’eventuale offerta economica. Il Paris Saint-Germain si muove per Ademola Lookman, i parigini vorrebbero tentare l’affondo per l’attaccante nigeriano autore della tripletta che ha regalato all’Atalanta la sua prima Europa League. Di sicuro i tempi stringono, ma nelle scorse ore la dirigenza francese ha sondato il terreno con l’entourage del giocatore che ha di fatto avvisato gli orobici: non è escluso che a fronte di un’offerta concreta i nerazzurri potrebbero decidere di far partire il nigeriano, già corteggiato dal PSG subito dopo la vittoria in Europa.

12:59 – Rugani all’Ajax: ci siamo. Nelle prossime ore, come raccolto da TMW, tutto dovrebbe essere formalizzato. Il club olandese doveva liberare uno spazio in difesa e l’imminente passaggio di Medic al Bochum apre la strada alla chiusura della trattativa. Esperienza in Eredivisie dunque per Rugani, dove spera di potersi esprimere con continuità. Accostato a lungo a club di Serie A come Bologna e Fiorentina, alla fine indosserà la casacca biancorossa dei lancieri. Tutto fatto dunque, manca solo la fumata bianca.

12:46 – Per sistemare il reparto offensivo, la Fiorentina torna sul vecchio pallino Cyril Ngonge. Come raccolto da TMW, i viola hanno fatto un tentativo per assicurarsi l’esterno offensivo attualmente in forza al Napoli. La risposta è stata negativa, ma non è detto che il giocatore nel rush finale del mercato estivo non possa cambiare idea. Il club di Commisso, come già accennato, aveva già avuto nel mirino Ngonge. Il corteggiamento, o comunque l’idea di mercato, c’è stato nell’ultima sessione invernale ma alla fine il belga dal Verona si è trasferito in maglia azzurra. Con i partenopei nella seconda parte di stagione ha giocato 14 partite tra campionato e Champions, segnando anche 1 gol. Nel match d’esordio della gestione Conte, in Coppa Italia contro il Modena, è entrato solo nel finale. L’imminente arrivo sotto il Vesuvio di David Neres potrebbe farlo scendere ancora di più nelle gerarchie. Ecco perché, con il passare dei giorni, la sua posizione nei confronti delle avances della società viola potrebbe cambiare.

12:30 – Arthur Theate riparte dall’Eintracht Francoforte. L’ex Bologna, come riportato dai profili social della società tedesca, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Queste le prime parole del giocatore rilasciate ai canali ufficiali del club: “Avevo già sentito molte cose buone sull’Eintracht, lo stadio e i tifosi. Durante i campionati europei ho avuto un assaggio dell’atmosfera. I colloqui con Markus Krosche mi hanno convinto. È davvero stimolante: questo è esattamente quello che voglio, ottenere risultati, vincere titoli. I tifosi, lo stadio, la prospettiva, tutto questo si adatta perfettamente alla mia idea”.

12:15 – Giuntoli è al lavoro per regalare a Thiago Motta gli ultimi tasselli per la sua Juventus. Oltre ai nomi ormai noti da settimane, ovvero Koopmeiners e Nico Gonzalez, il dirigente bianconero vorrebbe assicurarsi anche Francisco Conceicao del Porto ma la trattativa appare non certo facile. Il giocatore è in rotta di collisione con il Porto dopo che il club ha dato il benservito a papà Sergio, in panchina, con metodi giudicati bruschi. Il classe 2002 a inizio mese ha patito una noia muscolare e venerdì sera non è stato di conseguenza impiegato nella vittoriosa trasferta con il Santa Clara, ma soprattutto ha comunicato alla società la volontà di lasciare i colori biancoblu. Il ds Andoni Zubizarreta può acconsentire ma alla sue condizioni che non coincidono con quelle proposte dal collega juventino Giuntoli. Da Torino parlano di prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i Dragoes non paiono intenzionati a smuoversi da formule che prevedano la certezza dell’operazione. La strada sembra dunque sbarrata, ma la ferma intenzione del ragazzo potrebbe imporre al club d’appartenenza ulteriori riflessioni. Nel frattempo, Giuntoli valuta un’alternativa che milita sempre dalla Liga Portugal. Come riporta Tuttosport si tratta di Marcus Edwards: inglese classe 1998, dal gennaio 2022 milita nello Sporting CP.

12:00 – Rimasto fuori dalla sfida d’esordio in Serie A contro la Fiorentina – terminata 1 a 1 ieri – Anthony Partipilo rimane oggetto del desiderio di diverse squadre in queste ultime settimane di mercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l’attaccante è conteso in questo momento da tre club in particolare: si tratta di Cesena Catanzaro e Bari.

11:45 – Pericoloso francese per l’Atalanta. Uno dei suoi gioielli più lucenti ovvero Ademola Lookman, autore della tripletta al Leverkusen che ha consegnato alla Dea l’Europa League, è infatti finito nel mirino del PSG. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club parigino si è mosso prima della finale di Supercoppa Europea che ha visto poi l’Atalanta perde 2-0 contro il Real Madrid di Mbappé. Contatti con l’entourage del giocatore – di cui è stato immediatamente avvisato il club di Percassi -, incontrando un’apertura all’eventuale trasferimento. Al momento, però, il PSG non si è fatto vivo con l’Atalanta con una richiesta ufficiale. Il tempo per palesarsi non è molto, e anche questo avrà il suo peso: l’Atalanta dovrebbe poi avere il tempo per trovare un sostituto all’altezza di un suo giocatore chiave. E non ha interesse a dover fronteggiare negli ultimi dieci giorni di agosto un “caso Koopmeiners 2”. Ma nel calcio tutto ha un prezzo e al club di Al-Khelaifi sicuramente non mancano disponibilità economiche e la possibilità di

fare un’offerta irrinunciabile. Lookman, anche in considerazione di un contratto firmato di fatto fino al 2027 (quattro anni più uno di opzione unilaterale a favore del club), non ha potuto porre aut aut, come di fatto è stato invece con Koopmeiners. Ma le due situazioni potrebbero finire per intrecciarsi: con l’eventuale permanenza dell’olandese incentivo a restare per Lookman, o viceversa.

11:30 – Lazar Samardzic a breve diventerà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista serbo al momento sta effettuando le visite mediche alla clinica La Madonnina, nel pomeriggio si recherà a Zingonia per la firma sul nuovo contratto: ieri è stato trovato l’accordo con l’Udinese sella base di 22 milioni di euro più bonus, per un totale di 25 milioni. Dopo aver definito gli ultimi dettagli il giocatore è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche di rito, da capire se sarà già a disposizione per la trasferta di Lecce.

11:15 – La sfida tra Club Brugge e Anversa, in programma oggi alle 13.30 e valida per la Jupiler League, avrà un osservatore in più. Si tratta di Davide Vagnati, che guarderà con attenzione un elemento per parte visto che li ritiene interessanti per il suo Torino. Tuttosport riferisce che questi nomi sono Jorge Spileers da una parte e soprattutto Zeno Van Den Bosch dall’altra. Non è un mistero che l’obiettivo del Toro sia quello di rinforzare una difesa al momento ai minimi termini, che in questa sessione di mercato ha perso quattro giocatori (Alessandro Buongiorno, Ricardo Rodriguez, Koffi Djidji e Matteo Lovato) e ne ha visto arrivare soltanto uno (Saul Coco). Negli scorsi giorni Vagnati ha avuto nuovi contatti con l’Anversa e con l’entourage di Van Den Bosch per cercare di raggiungere un’intesa, ma la fumata bianca non è ancora arrivata: saranno dunque necessari nuovi contatti tra le parti. Il dt ha registrato le richieste del club belga, che non è disposto a lasciare andare il proprio centrale per meno di 6 milioni, ma nel frattempo ha continuato a valutare anche altri profili come, appunto, Spileers, che è tornato a far parte dell’elenco dei convocati proprio per Club Brugge-Anversa dopo aver saltato le precedenti due partite per un lieve infortunio. Van Den Bosch è ancora il preferito tra i due, ma in caso di complicazioni o tempistiche troppo lunghe c’è già pronta l’alternativa.

11:00 – Oggi è il giorno di David Neres. Stando a quanto riferito da Sky Sport, oggi l’esterno offensivo brasiliano sbarcherà in Italia e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche con il Napoli. Già oggi, dunque, è atteso il giocatore del Benfica, che ieri non ha giocato in campionato ed era stato anche escluso dai convocati.

10:50 – Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, la Lazio ha chiesto in prestito Cyril Ngonge al Napoli.

10:25 – La sfida tra Club Brugge e Anversa, in programma oggi alle 13.30 e valida per la Jupiler League, avrà un osservatore in più. Si tratta di Davide Vagnati, che guarderà con attenzione un elemento per parte visto che li ritiene interessanti per il suo Torino. Tuttosport riferisce che questi nomi sono Jorge Spileers da una parte e soprattutto Zeno Van Den Bosch dall’altra.

10:00 – Pronto un vertice in casa Lazio per definire gli ultimi colpi di mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, Baroni, Lotito e Fabiani torneranno a confrontarsi tra domani e martedì. Il club biancoceleste, per problemi di lista, dovrebbe orientarsi su Folorunsho (cresciuto nel vivaio di Formello e con i requisiti per non produrre altri tagli) o su un under 22. Baroni vorrebbe un playmaker, ma molto dipenderà dal rendimento di Rovella nelle prime uscite stagionali. L’ex Juve, per questa sera contro il Venezia, è in ballottaggio con Vecino.

Cataldi parte dunque in terza fila e le voci sul suo futuro non si sono ancora placate: si parla dell’interesse di Torino e Como per lui, ma trattative vere e proprie ancora non ce ne sono state. In mediana, comunque, almeno un rinforzo arriverà. L’affondo su Folorunsho ci sarà se De Laurentiis concederà uno sconto, con un prestito con riscatto a 12 milioni.

Nella lista dei papabili per il centrocampo di Baroni c’è anche Carlos Alcaraz, rientrato al Southampton dopo il prestito alla Juventus. Di base è un centrocampista offensivo, ma può partire anche in posizione più arretrata. Tra i nomi accostati al club di Lotito c’è anche quello di Alexsander, play classe 2003 della Fluminense.

09:40 – Nel caso in cui uscisse Bakker, come riporta il Corriere dello Sport, l’idea dell’Atalanta sarebbe di riportare alla corte di Gasperini Robin Gosens. Il tedesco vuole lasciare l’Union Berlino e, dopo aver flirtato a lungo con il Torino, per il momento è rimasto nella compagine tedesca. Per lui si potrebbero aprire anche le porte della Premier League, visto che è finito nel mirino del Crystal Palace.

09:20 – Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione in casa Fiorentina, sottolineando come i viola guardino con interesse in Argentina dove hanno già bloccato Nicolas Valentini. Il suo contratto con il Boca Juniors scade il 31 dicembre 2024: possibile tentativo di anticiparne l’arrivo, magari pagando un indennizzo da da 1,5-2 milioni.

In alternativa c’è Modibo Sagnan, classe 1999, franco-maliano del Montpellier che potrebbe essere un rinforzo adatto nel rapporto qualità-prezzo: gran fisico, piede preferito il sinistro, abile nella marcatura sull’uomo. Nelle scorse ore, si era fatto anche il nome di Victor Lindelof del Manchester United ma sembra essere lontano dalle idee dei dirigenti gigliati.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui