Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’Ecomuseo Terra del Castelmagno propone ad agosto tre giornate di pellegrinaggi verso il Santuario di San Magno.

 

Sabato 24 agosto, come nella precedente occasione del 10, il ritrovo è alle ore 8 a Campomolino da cui si partirà sul Cammino di San Magno accompagnati da Noemi, guida escursionistica dell’Ecomuseo. Alle 11 circa è previsto l’arrivo al Santuario con tempo a disposizione e per chi vorrà la Santa Messa. Pranzo al sacco o su prenotazione pranzo presso Magno Locanda con il menù del Pellegrino (tris di antipasti, gnocchi al Castelmagno, ¼ di vino, acqua – 20€). Nel pomeriggio visita guidata al Santuario di San Magno e alla magnifica cappella Allemandi e Botoneri affrescata a fine del ‘500 da Pietro da Saluzzo.

 

Nella giornata di lunedì 19 agosto, giorno della Festa Patronale, il ritrovo è alle 7.30 a Campomolino in modo da poter arrivare in tempo per la processione delle 10.30. Come per lo scorso anno la data dedicata al Santo Patrono San Magno è organizzata in collaborazione con le Pro Loco della Valle Grana.

 

La rassegna EXPA – Esperienze X Persone Appassionate è realizzata dall’Ecomuseo Terra del Castelmagno con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRC, Banca di Caraglio e Generali Assicurazioni, con il patrocinio di Unione Montana Valle Grana, Terres Monviso, Monviso Biosphere e Rete Ecomusei Piemonte.

 

EXPA 2024

Sabato 10 agosto, ritrovo ore 8 a Campomolino

Lunedì 19 agosto, ritrovo ore 7.30 a Campomolino

Sabato 24 agosto, ritrovo ore 8 a Campomolino

 

Per saperne di più: link

 

Tanti paesi, una sola valle… la Valle Grana! L’unione fa la forza: solo per la data del 19 agosto si propone da parte della Pro Loco di Caraglio la partenza da Caraglio alle ore 2 della notte, ritrovo davanti alla Parrocchia, e a seguire tappa a Valgrana, Monterosso e Pradleves, dove chi ha piacere può unirsi al gruppo per poi arrivare alle 7.30 a Campomolino ed unirsi al gruppo di EXPA e continuare il cammino fino al Santuario. La prima parte del percorso si svilupperà sulla strada Provinciale, quindi si è pregati di munirsi di tutto ciò che si pensi utile al cammino. Tale cammino è organizzato in modo spontaneo, quindi ognuno è responsabile di se stesso. Per info Mattia 329 2516729.

Redazione

Le date dell’evento:

  • 10/08/2024
  • 19/08/2024
  • 24/08/2024

Campomolino, ore 8 (10-24 agosto) / 7,30 (19 agosto)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui