Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Lo sport come strumento per aiutare nella vita giovani e meno giovani. Lo sport per insegnare il rispetto delle regole e degli altri in un ambiente sereno. Con questi obiettivi l’amministrazione comunale di Tronzano vuole rilanciare l’attività sportiva locale e rivalorizzare il campo sportivo, attraverso una nuova procedura aperta da svolgersi attraverso il MePa, per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo di Tronzano in vicolo Asti. Un impianto che ha una storia importante, dato che ha visto nascere piccoli campioni di calcio e che ora spera di rivedere nuovamente dei giovani al suo interno.

«Le offerte devono pervenire attraverso la piattaforma MePa e le condizioni del bando sono indicativamente semplici – spiegano il sindaco Michele Pairotto e il vice Fausto Valdo -. In primo luogo stiamo parlando della concessione del campo da calcio che però include un campo da calcetto, spogliatoi, locali accessori, tribuna, struttura tensostatica ed annessi spogliatoi, locali già adibiti a bar ed annesso magazzino. Il tutto per la durata di cinque anni. Il contributo comunale sarà di 25.000 per la gestione dell’impianto. Si tratta – specificano – di un investimento importante che noi facciamo volentieri per fare rinascere l’attività sportiva all’interno di questa bella struttura comunale. Ora la speranza – sottolineano – è che qualche società sportiva si faccia avanti e intenda investire anch’essa sul nostro territorio. Come amministrazione intendiamo aiutare chi si stabilisce in questo centro, attendiamo fiduciosi». La piattaforma MePa sulla quale è stato pubblicato l’avviso per la gestione del campo sportivo è raggiungibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui