Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’appello lanciato l’altro giorno dai Radicali in Emilia-Romagna, per una lista riformista unitaria, scuote l’ala più centrista della coalizione di centrosinistra a sostegno di Michele de Pascale (foto) cabdidato governatore post Bonaccini. Un richiamo raccolto meno di 24 ore dopo da Stefano Mazzetti, presidente regionale di Italia Viva, che si dichiara pronto all’operazione e precisa che da parte dei renziani, almeno per il momento, non c’è veto alcuno. “Accogliamo con forte interesse e grande attenzione l’appello di Matteo Hallissey, segretario dei Radicali italiani – dice Mazzetti – la sollecitazione che viene presentata affinché venga realizzata una lista unitaria che collima con la nostra linea politica che ci ha visto, negli ultimi anni, lottare per unire i riformisti”. Da tempo, spiega il presidente di IV in Emilia-Romagna, “ho interlocuzioni con i segretari regionali che rappresentano l’area riformista. Al momento siamo in una fase preliminare, per la quale Italia Viva ribadisce che non esistono veti. Il nostro interesse è migliorare la politica regionale e siamo certi che i riformisti possano fornire un contributo determinante con i programmi e la scelta di persone competenti”. Mazzetti ribadisce quindi “la necessità di sostenere de Pascale, al quale verrà fornito tutto il sostegno affinché la Regione abbia un equilibrio verso il centro”.

Cinque anni fa in Emilia-Romagna sia IV sia Azione erano state inglobate dentro la lista civica di Stefano Bonaccini. Una strada che, almeno per il momento,

de Pascale sembrerebbe invece non intenzionato a percorrere. Il sindaco di Ravenna, infatti, preferirebbe puntare su una lista del presidente che sia soprattutto espressione della società civile e non di forze politiche, per quanto non legate a grandi percentuali. Da qui il pressing di Radicali e Più Europa nei confronti di IV e Azione per riuscire a costruire una lista riformista per le prossime regionali in Emilia-Romagna.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui