Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Un banchetto per firmare contro l’autonomia differenziata

Castelleone, 17 agosto 2024

“La Legge sull’autonomia differenziata delle regioni è una Legge che indebolisce lo Stato, lo taglia letteralmente fuori su materie fondamentali che toccano la vita delle persone: sanità, scuola, le grandi infrastrutture, la tutela dell’ambiente, la politica energetica. E’ una Legge che, a nostro avviso, svuota il Parlamento, ignora i comuni, consegna un enorme potere ai presidenti regionali producendo una esasperata differenziazione dell’accesso ai servizi mettendo così a repentaglio la qualità della vita dei cittadini delle regioni economicamente svantaggiate. A fronte di questa analisi e fortemente preoccupati rispetto alle possibili conseguenze, aderiamo alla proposta di referendum abrogativo già avviata a livello nazionale”. Lo dicono gli aderenti al Comitato contro l’autonomia di Castelleone, fondato il 6 agosto. L’intenzione del comitato è quella di partecipare attivamente alla diffusione delle informazioni utili per la raccolta firme, non solo per portare anche il loro contributo ma soprattutto per preparare una efficace campagna di sensibilizzazione necessaria a raggiungere il quorum richiesto.

“Chi fosse interessato può prendere contatto con il Comitato. Al momento hanno aderito ANPI Sezione “Serafino Corada”; CGIL; ARCI Castelleone Solidale; PD (Partito Democratico); Si (Sinistra Italiana); Collettivo Di Castelleone di Rifondazione Comunista; Castelleone FUTURA; Associazione Quetzal e, a titolo personale Massimiliano Capra (avvocato),Chiara Tomasetti (avvocata), Eugenio Clerici, Antonietta Pedrinazzi,Luca Stringhi, Donata Galloni”.

Le iniziative prevedono i banchetti per la raccolta firme nei giorni seguenti:

Mercoledì 28 agosto dalle ore 8.30 alle 12.00 presso il mercato in piazza del Comune a Castelleone

Sabato 31 agosto dalle ore 9.00 alle ore 12.30 sempre in piazza del Comune, sotto l’Arco del Voghera

Mercoledì 4 settembre (Mercato fontanella parrocchia ) dalle ore 8:30 alle ore 12.00 

Sabato 7 settembre (Arco Voghera) dalle 9.00 alle 12.00

“Ricordiamo che si può firmare, oltre che ai banchetti, anche presso la segreteria del comune”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui