Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


C’è un grande progetto che prenderà presto corpo. Al Parco Robinson arriva un nuovo bosco urbano, grazie a un finanziamento regionale. Alberi e arbusti saranno piantumati nella parte bassa del parco, limitrofa alle vie Calabria e Sicilia, in una zona dal terreno ripido a ridosso delle abitazioni, nel tratto sottostante l’ex pista da skateboard fino alla parte a valle della scuola Aldo Moro. L’obiettivo è quello di arricchire il parco di un nuovo polmone verde, che sarà dotato di un impianto di irrigazione per garantire l’attecchimento degli alberi. E’ prevista la piantumazione di alberi ad alto fusto e di arbusti, per un totale di circa 900 essenze in un’area maggiore di 2mila metri quadri. Il progetto “BoscoMio” presentato dal Comune si è classificato in posizione utile per ottenere il finanziamento regionale, dopo la partecipazione al bando: ecco 59mila euro. I progetti di riqualificazione del grande parco di Palombina Vecchia erano stati presentati ai cittadini in un’assemblea pubblica organizzata il 15 marzo al centro commerciale Le Ville, che aveva visto tanta partecipazione da parte di cittadini, associazioni e rappresentanti del mondo della scuola. L’incontro aveva l’obiettivo di ridisegnare il Parco Robinson di via Sardegna anche con il contributo di chi vive l’area verde ogni giorno. A illustrare le idee progettuali l’architetto Serena Marinelli, professionista del settore urbanistica del Comune, affiancata dal sindaco Stefania Signorini, che mantiene la delega all’Urbanistica, entusiasta del progetto che già piace ai falconaresi. “L’intervento che riguarda il parco Robinson fa parte di un percorso avviato dall’amministrazione nella scorsa legislatura, a partire dal parco Kennedy, per arrivare al balcone del Golfo e al parco Unicef, fino al parco Carletti dove proprio nei giorni scorsi sono iniziati i lavori per proseguire nella riqualificazione”, dice il primo cittadino.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui