Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


PORDENONE – La comunità medica e i cittadini della provincia di Pordenone sono in lutto per la perdita del dottor Fulvio Buzzi, scomparso il 15 agosto all’età di 67 anni a seguito di una lunga malattia. Nato il 19 luglio 1956, il dottor Buzzi ha dedicato la sua vita al servizio della sanità, iniziando la sua illustre carriera nel 1983 come guardia medica a San Donà di Piave.

Il percorso lavorativo del dottor Buzzi è stato ricco e variegato: dal 1983 al 1986 ha servito come guardia medica nell’ULSS di San Donà di Piave, e successivamente, fino al 1989, come medico di medicina generale in Friuli Venezia Giulia. Tra il 1986 e il 1987, ha lavorato come assistente medico nel Servizio di Nefrologia e Dialisi a Pordenone, seguito da un periodo dal 1988 al 1989 presso la Divisione di Medicina Generale di Maniago.

Dal 1990 al 1991, ha ricoperto ruoli nell’Emergenza – Medicina d’Urgenza a Pordenone. La sua esperienza si è ulteriormente estesa lavorando come dirigente medico al pronto soccorso e medicina d’urgenza dell’Ospedale di Pordenone fino al 2003, e poi come responsabile a Spilimbergo e Maniago fino al 2009. Negli ultimi anni, fino alla pensione nel 2021, ha diretto il pronto soccorso di San Vito al Tagliamento.

Ricordo del dottor Buzzi

Il dottor Buzzi ha lasciato un’impronta significativa non solo attraverso il suo lavoro ma anche nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto. Era noto per la sua gentilezza, professionalità e l’impegno nel formare le nuove generazioni di medici. Il suo contributo alla medicina d’urgenza e alla formazione medica ha elevato gli standard di cura nella regione.

Vita personale e passioni

Oltre alla medicina, il dottor Buzzi coltivava una passione per lo sport, in particolare sci, tennis e ciclismo, che riflettevano il suo spirito dinamico e la sua dedizione anche al benessere personale. Amato e rispettato, lascia la moglie Maria Grazia, i figli Andrea e Chiara, e una comunità grata che lo ricorderà con affetto e ammirazione.

La cerimonia funebre si terrà lunedì 19 agosto alle 17:00 presso la casa funeraria Eredi Querin, in via Savorgnano 26/4, a San Vito al Tagliamento, dove amici, familiari e colleghi potranno dare l’ultimo saluto a un vero leader nel campo della medicina.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui