Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La dirigente medica di Endocrinologia era molto conosciuta nel mondo sanitario siciliano ed è morta dopo una breve malattia.

Dolore per il Policlinico e l’Università di Messina: è morta, dopo una breve malattia, la dottoressa Maria Antonia Violi, dirigente medico della UOC di Endocrinologia e docente in ambito medico.

Sotto shock i colleghi e gli studenti.

Lutto a Messina, morta la dottoressa Maria Antonia Violi

Nella nota pubblicata dall’Unime e dal Policlinico di Messina si legge: “La rettrice, professoressa Giovanna Spatari, e il Direttore Generale dell’AOU G. Martino, dottor Giorgio Giulio Santonocito, desiderano esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa della dottoressa Maria Antonia Violi, venuta a mancare oggi dopo una breve malattia“.

“La dottoressa Violi, per tutti Antonella, Dirigente Medico della UOC di Endocrinologia, è stata per decenni una ‘colonna portante‘ della UOC di Endocrinologia, fornendo un contributo più che rilevante per la crescita della Scuola endocrinologica messinese, di cui è entrata a far parte sin dai primissimi anni ’90. Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1992, Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche nel 1998, sempre con il massimo dei voti, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Endocrinologiche e Metaboliche nel 2009, e dallo stesso anno ha assunto la qualifica di Dirigente Medico della UOC di Endocrinologia dell’AOU G. Martino, ricoprendo anche il ruolo di Vicario del Direttore negli anni più recenti”.

“La dottoressa Violi si è sempre distinta non solo per dedizione al lavoro, serietà professionale e rigore scientifico-culturale, ma anche per la estrema disponibilità nei confronti dei colleghi con cui ha collaborato. In questo momento di profonda tristezza l’Università di Messina e l’AOU G. Martino, unitamente a tutto il personale della UOC di Endocrinologia, si stringono affettuosamente ai familiari nel ricordo di una persona così speciale”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui